EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 14, 2012 Gente,Che ne pensate di questo gioco? Lo avete provato? Io lo sto finendo pian piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 14, 2012 C'è l'avevo tempo fa,poi l'ho eliminato senza finirlo. Mi vedo i video di PewDiePie e mi piscio dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 14, 2012 Mi vedo i video di PewDiePie e mi piscio dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 14, 2012 OT: mettiti on su skype D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 14, 2012 io c'è lo però sto ancor praticamente all'inizio e non so cosa devo fare e quindi lo abbandonato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Luglio 15, 2012 Pff...Io non trovo l'accendino ed un filo Per attivare la dinamite D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti