Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBlackNinja

Crafterserver

Recommended Posts

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: le foto mettile direttamente nel forum (trascinale) e poi mettile sotto spoiler ([.spoiler] e [./spoiler]) dato che aprirle una ad una può risultare un po' frustrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie Del Consiglio

10fxf2s.png4q1qmh.png2lsbafs.png2uib51d.pngspi5ue.png2z70q9u.pngiyfpjn.pngngc382.png2dj2gxh.pngafdcg4.png

moolto meglio [la prossima volta basta che editi il messaggio senza fare due post]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa: le foto mettile direttamente nel forum (trascinale) e poi mettile sotto spoiler ([.spoiler] e [./spoiler]) dato che aprirle una ad una può risultare un po' frustrante

luca aiutami ti prego ho appena messo hamaci non so come funge...come mi connetto? copsa metto su rete? e su password? e l'ip dove va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luca aiutami ti prego ho appena messo hamaci non so come funge...come mi connetto? copsa metto su rete? e su password? e l'ip dove va?

Mandami un messaggio privato e ti spiego tutto (anche se non ho capito il problema)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xk mi avete bannato ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma xk mi avete bannato ???

moooolto inerente alla discussione vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'Erano Dei Griefer E Nn Sono Stato Io...è Stato Fiketto(L'altro Founder)Credeva Fossi Stato Tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'Erano Dei Griefer E Nn Sono Stato Io...è Stato Fiketto(L'altro Founder)Credeva Fossi Stato Tu

e nn puoi farmi sbannare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.