Squaraus 52 Inviato Luglio 14, 2012 Edit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 14, 2012 Ma secondo te dopo quello che è successo qualcuno ha voglia di entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 14, 2012 Ma secondo te dopo quello che è successo qualcuno ha voglia di entrare? Ti straquoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 14, 2012 EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 14, 2012 Ti straquoto Intendi 3 era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 14, 2012 Intendi 3 era? Scusa, non ho capito il senso della frase... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 14, 2012 Intendi 3 era? Questo server era come dire... "amico " del forum fino a quando è successo una cosa che non ho ben capito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 14, 2012 asd intendevo un'altra cosa (alcune persone hanno lasciato il server in seguito ad un riavvio) Comunque si, mi hanno accennato dei problemi del server con il forum ma io sto solo recensendo il server. Sono solo un cittadino :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 14, 2012 Questo server era come dire... "amico " del forum fino a quando è successo una cosa che non ho ben capito :D Sarebbe un problema per voi tornare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 14, 2012 Io ci ho giocato pochissimo, perché non mi piace proprio il server. Gusti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 14, 2012 Allora: 1. Ti prego scrivi in nero e carattere default, con l'iPhone non si capisce nulla del tuo post 2. Il server ha abbandonato il forum, se non ti è chiaro guarda il topic "le pugnalate alle spalle sono sempre un piacere" in news 3. I gestori del server si sono comportati da schifo verso il forum 4. L'utenza è sparita non a causa della rottura con il forum, ma per l'incompetenza degli admin 5. Ciò che una volta TLL aveva di bello è sparito con la nascita di FW 6. Il server prima dell'abbandono era un kawabonga pvp basato sul nerding 7. I regolarmenti in generale sono fatti male 8. Lo staff banna per antipatie, sia dal server che da ts che dal forum 9. Dubito che qui ci sia gente che vuole rientrare, ci sono server molto migliori (ma non faccio nomi, o è spam) 10. Ho anche sentito che favoriscono se voti sulla lista server solo per battere uno di quelli migliori che non posso postare Credo di aver finito siete liberissimi di entrare, ma dubito ci sarà qualcuno che lo farà i che ci rimarrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Luglio 15, 2012 Per favore eliminate le scritte di The Lost Lands dal topic, io non sono in nessun modo associato con quel server, grazie. Un saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 15, 2012 Per favore eliminate le scritte di The Lost Lands dal topic, io non sono in nessun modo associato con quel server, grazie. Un saluto scusa draith Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 15, 2012 Allora: 1. Ti prego scrivi in nero e carattere default, con l'iPhone non si capisce nulla del tuo post 2. Il server ha abbandonato il forum, se non ti è chiaro guarda il topic "le pugnalate alle spalle sono sempre un piacere" in news 3. I gestori del server si sono comportati da schifo verso il forum 4. L'utenza è sparita non a causa della rottura con il forum, ma per l'incompetenza degli admin 5. Ciò che una volta TLL aveva di bello è sparito con la nascita di FW 6. Il server prima dell'abbandono era un kawabonga pvp basato sul nerding 7. I regolarmenti in generale sono fatti male 8. Lo staff banna per antipatie, sia dal server che da ts che dal forum 9. Dubito che qui ci sia gente che vuole rientrare, ci sono server molto migliori (ma non faccio nomi, o è spam) 10. Ho anche sentito che favoriscono se voti sulla lista server solo per battere uno di quelli migliori che non posso postare Credo di aver finito siete liberissimi di entrare, ma dubito ci sarà qualcuno che lo farà i che ci rimarrà 1 scusami xd 2 e 3 o forse il forum si è comportato male verso di loro? 4 e 5 non sono adatto a risponderti 6 prima adesso non lo è più 7 ma anche no 8 e 9 e 10 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 0 favoritismi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 15, 2012 BUONGIORNO A TUTTI! SONO QUI PER INVITARVI TUTTI IN FORGOTTEN WORLD! PRIMI IN ITALIA! fino a prova contraria il primo server in italia, almeno sulla lista ufficiale di minecraft-italia, è un altro... se poi volevi dire: "primo server in Italia nei server premium only" forse... no, potrebbero essercene altri o cmq non sarebbe il primo in assoluto... se volevi dire il primo server in italia premium only, con GDR, con towny.... no, vedi risposta precedente. Per tutto il resto c'è sempre mastercard :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 15, 2012 Parere personale per la 2 e la 3: ho moderato per quasi un anno tutte le loro sezioni gratuitamente, gestendogli giornalmente le decine di segnalazioni di flame o trolling che venivano dalle loro sezioni, senza contare la gente che chiedeva del server in problemi tecnici o in aiuti e questioni e domande: In tutta risposta lo staff di questo "bellissimo" server ha deciso, senza manco avvertirti ne ringraziarci del lavoro svolto fino ad allora, di sciogliere unilateralmente il patto che ci univa creandosi un altro forum. Fosse per me censurerei subito questa discussione, ma visto che noi non facciamo ne favoritismi ne penalizzazioni non farò assolutamente nulla, visto che ora siete un normalissimo server che posta in questa sezione. Per quanto mi riguarda io sono ancora offeso per come questo staff ci ha trattato a pesci in faccia: minecraftitalia non è certo un forum-albergo, dove chiedere sezioni (e staff per controllarle) in prestito per poi andarsene altrove il prima possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 15, 2012 fino a prova contraria il primo server in italia, almeno sulla lista ufficiale di minecraft-italia, è un altro... se poi volevi dire: "primo server in Italia nei server premium only" forse... no, potrebbero essercene altri o cmq non sarebbe il primo in assoluto... se volevi dire il primo server in italia premium only, con GDR, con towny.... no, vedi risposta precedente. Per tutto il resto c'è sempre mastercard :D Oddio la frese di mastercard merita un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 15, 2012 Oddio la frese di mastercard merita un +1 DAMMELOOOOO ALLORAAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squaraus 52 Inviato Luglio 15, 2012 [AVVISO] Ho appena letto il topic sulle news, scusate non ero bene informato. Mi dispiace se ho creato fastidio a qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Luglio 15, 2012 Il primo dei server lista italina conunque è Anomynus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 15, 2012 Il primo dei server lista italina conunque è Anomynus Che offre vantaggi se voti e non ti fa accedere agli eventi se non lo fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 15, 2012 Squarus, evita di fare tutti questi doppi post, esiste il multiquote :) Per il resto non commento il topic perché non ho niente da dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 15, 2012 Che offre vantaggi se voti e non ti fa accedere agli eventi se non lo fai fosse solo quello... Il primo dei server lista italina conunque è Anomynus ti prego NON nominare mai più quel server (a parte che qui siamo sul 3d di un'altro) per cortesia..e poi mi viene da piangere ogni volta che leggo il loro forum :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Luglio 15, 2012 lol, manco commento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti