Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lunatica

Server Offline Minecraft.net

Recommended Posts

Hi Guys,

We are aware of the security issues (people using others’ usernames NOT any leak of passwords or personal information) involved with the Minecraft authorization servers and are currently working to fix it.

Right now the authorization servers have been taken offline and will be down until further notice. The Mojangstas are working hard to make sure we get everything back to perfect working order.

We’ll keep you updated as we have a more clear timeline. We really are sorry about this and are working as fast as we can!

Happy Sunday :)

Stamattina la Mojang ha fatto sapere, dopo i diversi allarmismi circolati questa mattina tra gli utenti di minecraft:

"Siamo ben consapevoli dei problemi legati alla sicurezza di persone che utilizzano username altrui (SENZA comunque andare a intaccare i dati personali come password e altre informazioni.)

Le autorizzazioni dei server sono state sospese e saranno off fino a nuove notizie.

Lo staff della mojang sta lavorando duro per assicurarsi che tutto torni a funzionare perfettamente.

Vi terremo aggiornati appena ci sarà tutto più chiaro.

Siamo molto dispiaciuti per questo e stiamo lavorando il più veloce possibile!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che qualcuno chiedi la traduzione:

Veramente l'avevo già tradotto io e non è che si capisca molto nella tua traduzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'avevo già tradotto io e non è che si capisca molto nella tua traduzione...

Beh sì, è vero. :sisi:

Comunque a me i server di minecraft.net già laggavano. D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Cioè, hai tradotto "servers will be down" con "sarà vero il basso"???? Ditemi che non è vero, datemi un pizzicotto D:

Ha usato Google Translate, immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera Alexia attaccata in massa :asd: Quindi in pratica i server non fungono? E se si,quelli via LAN? Sto sparando boiate abnormi?

Infatti le ho cancellato il messaggio per evitare flood/flame futuro.

Anche perchè la traduzione c'era già.

I Server Premium non funzionano da quello che ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti le ho cancellato il messaggio per evitare flood/flame futuro.

Anche perchè la traduzione c'era già.

I Server Premium non funzionano da quello che ho capito...

ma io gioco solo nel multi modalita hunger games :(

raga i server sono di nuovo on

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina la Mojang ha fatto sapere, dopo i diversi allarmismi circolati questa mattina tra gli utenti di minecraft:

Scusa capo, questi 2 giorni sono stato in vacanza, grazie per la sostituzione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.