Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Congaa

S4League♠

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi qualcuno gioca a s4league? se no, fateci un giro, è un gioco carino qui di seguito vi posto il sito con video e screenshots vari, vi esorto anche a cercare in giro per il tubo di cercare "trik s4league" e robette varie :)

http://s4league.it/

Saluti,Congaa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spam? idk, comunque sia ora guardo cosa mai sia questo s4league...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci giocavo , ma c'erano troppi shopponi ._. , quindi mi sono messa ad usare cheat perchè era più divertente creare infiniti blocchi <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingiocabile

troppi shopponi

esiste un modo per ottenere le cose a pagamento con senza usare soldi veri no hack tutti usano quel metodo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste un modo per ottenere le cose a pagamento con senza usare soldi veri no hack tutti usano quel metodo :)

ma da quel che ricordo io è come ho detto

sara che è da un po che non ci rigioco però io ricordo cosi

poi anche le armi da quel che ricordo non erano ben bilanciate e c'erano armi troppo uberpowa rispetto ad altre

poi ricordo anche che c'erano un bordello di cheattoni tizi che se li colpivi millemila volte non crepavano ma se ticolpivano loro anche solo una volta di distruggevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci giocavo qualche anno fa e contavano quasi sempre l' abilità perchè le armi avevano lo stesso danno ed erano le stesse ora si è riempito di shopponi ed è ingiocabile e non è più abilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che solo tf2 sia un ftp decente, poichè anche se non shoppi, sei allo stesso livello degli altri. Se proprio vuoi una arma diversa, craftare è facilissimo, e non si spende niente. Principalmente, si shoppa solo per i cappellini :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.