James4224 1 Inviato Agosto 29, 2012 Comunque bella mappa! Anzi bellissima! :D Mi è piaciuto anche il finale! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trollface. 26 Inviato Agosto 29, 2012 Bella mappa! +1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Agosto 29, 2012 Grazie a tutti provate anche la prima mappa http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30842-custom-map-la-fine-del-mondo/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 29, 2012 + 1 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Agosto 29, 2012 + 1 :D grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devengreys 0 Inviato Agosto 30, 2012 nella missione 2 al inizio cerca di fare un percorso nn si capisce bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Agosto 30, 2012 adesso controllo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Agosto 30, 2012 nella missione 2 al inizio cerca di fare un percorso nn si capisce bene ho modificato lo spawn e ho controllato il percorso è segnato dalle torce solo il punto dove bisogna buttarsi è un po nascosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Agosto 31, 2012 Non pensavo anche questa mappa diventasse hot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Ottobre 4, 2012 1600 visite!!! ragazzi siete grandi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DownloadBoy 2 Inviato Ottobre 13, 2012 Master le tue custom sono belle lunghe e sono un passa-tempo perfetto per i momenti di noia, continua a crearne sempre di nuove che fai un buon lavoro ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Ottobre 13, 2012 Master le tue custom sono belle lunghe e sono un passa-tempo perfetto per i momenti di noia, continua a crearne sempre di nuove che fai un buon lavoro ;) thx:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Gennaio 20, 2013 [quote name='DownloadBoy' timestamp='1350160356' post='539973'] Master le tue custom sono belle lunghe e sono un passa-tempo perfetto per i momenti di noia, continua a crearne sempre di nuove che fai un buon lavoro ;) [/quote] prova la mia nuovo "the parkour of rosik" :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francastel 11 Inviato Gennaio 23, 2013 Bella mappa e con un finale a sorpresa. I circuiti sono fatti bene, soprattutto quello finale. Però la mappa è troppo corta e con questa idea potevi ampliare. Ti meriti un [color=#ff0000][font='comic sans ms', cursive][size=8]+1[/size][/font][/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreepers 16 Inviato Gennaio 23, 2013 [quote name='francastel' timestamp='1358970468' post='640280'] Bella mappa e con un finale a sorpresa. I circuiti sono fatti bene, soprattutto quello finale. Però la mappa è troppo corta e con questa idea potevi ampliare. Ti meriti un [color=#ff0000][font=comic sans ms', cursive][size=8]+1[/size][/font][/color] [/quote] grazie mille! non ho tempo in questi giorni di giocare però farò del mio meglio e aumenterò la lunghezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti