AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 15, 2012 Salve a tutti! Qualcuno può consigliarmi delle Custom Map squallide,brutte,senza senso,inutili (e chi più ne ha,più ne metta) perché vorrei recensirle :D Se ne avete postate qua sotto il link della discussione (se è su questo forum) oppure solo il download e delle foto,delle righe di descrizione...insomma,qualcosa che mi spieghi perché la Custom Map fa schifo ;) Aspetto risposte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Luglio 15, 2012 Qui è pieno: http://www.minecraftitalia.net/forum/forum/29-custom-maps/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Luglio 15, 2012 Qui è pieno: http://minecraftital...29-custom-maps/ Epico? No, sminuirei la tua genialità :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Bluez_ 27 Inviato Luglio 15, 2012 Nel Cestino c' è: Le Prove di Minecraft, chiusa da poco, quindi la trovi subito. Penso sia una trollata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 15, 2012 Epico? No, sminuirei la tua genialità :D Vorrei ridere con voi, ma il disimpegno che certa gente mette nelle custom mi fa piangere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 15, 2012 Nel Cestino c' è: Le Prove di Minecraft, chiusa da poco, quindi la trovi subito. Penso sia una trollata. Questa già l'ho scaricata e mi ha ucciso dal ridere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 15, 2012 Qui è pieno: http://minecraftital...29-custom-maps/ Epic is Epic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 15, 2012 Salve a tutti! Qualcuno può consigliarmi delle Custom Map squallide,brutte,senza senso,inutili (e chi più ne ha,più ne metta) perché vorrei recensirle :D Se ne avete postate qua sotto il link della discussione (se è su questo forum) oppure solo il download e delle foto,delle righe di descrizione...insomma,qualcosa che mi spieghi perché la Custom Map fa schifo ;) Aspetto risposte! la carta igienica vs la cacca,ci ho fatto un video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 15, 2012 la carta igienica vs la cacca,ci ho fatto un video: Che Custom Map di Cacca Dove trovo il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 16, 2012 Che Custom Map di Cacca Dove trovo il download? non mi ricordo se nella descrizione del mio video c'è..oppure cerca nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 16, 2012 non mi ricordo se nella descrizione del mio video c'è..oppure cerca nel forum Si,era nella descrizione...oggi la recensisco anch'io ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti