VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 15, 2012 ragazzi non sapendo disegnare bene mi piacerebbe se qualcuno che mi facesse un gamercat soldato premio:20 +1 (si proprio 20) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 15, 2012 In che senso soldato? Epoca? Armi? Posa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 15, 2012 doh epoca:presente armi:m4 possibilmente ma va bene anche un famas posa:fermo che fa la guardia col fucile in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 15, 2012 Vabbé provo a far qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2012 Non puoi dare 20 +1, non è giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 17, 2012 si invece ma lo devi fare altrimenti non do nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 17, 2012 Ma va? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 18, 2012 si invece ma lo devi fare altrimenti non do nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 18, 2012 quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 20, 2012 yo go upping Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 20, 2012 Ah sì, scusa Vodka ma rinuncio, non tanto per incapacità quanto per mancanza di voglia, non ho nemmeno voglia di fare quello che mi sento dentro, figuriamoci le commissioni... periodo piatto :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti