Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kiugigalaru

Dota 2 Key?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Apri questa discussione semplicemente per chiedervi se qualcuno di voi aveva una key di DotA 2 (videogioco ancora in beta) in più da regalarmi :( Ormai la Valve non manda più gli inviti e ormai l'unico modo è acquistare la key (ricordo che il gioco sarà free to play a fine anno) nello store per la cifra di 30 euro! Questo è il mio ID steam : Kiugigalaru

Fatemi sapere ! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu chiedi che uno spenda 30 euro per regalarti la beta key di un gioco che diventerà free to play? Ma va a laurà, barbun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valve ha inviato gratuitamente 2 key ad ogni utente che l'aveva richiesta. A molta gente non piace il genere, o magari ne hanno utilizzata solo una, quindi chiedevo semplicemente di potermi passare una key di queste, non di spendere 30 euro per me. Ma stiamo scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Valve ha inviato gratuitamente 2 key ad ogni utente che l'aveva richiesta. A molta gente non piace il genere, o magari ne hanno utilizzata solo una, quindi chiedevo semplicemente di potermi passare una key di queste, non di spendere 30 euro per me. Ma stiamo scherzando.

Inoltre ti sei registrato qui solo per questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Apri questa discussione semplicemente per chiedervi se qualcuno di voi aveva una key di DotA 2 (videogioco ancora in beta) in più da regalarmi :( Ormai la Valve non manda più gli inviti e ormai l'unico modo è acquistare la key (ricordo che il gioco sarà free to play a fine anno) nello store per la cifra di 30 euro! Questo è il mio ID steam : Kiugigalaru

Ne ho una io, te la vendo per 29,99 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te la REGALO se mi dai 40 euri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no.

Mhh, tu hai 3 messaggi e tutti e 3 qua. Coincidenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh, tu hai 3 messaggi e tutti e 3 qua. Coincidenza?

Offtopic more?

Dai per carità, vi sta solamente chiedendo una delle due key che avrete probabilmente preso gratuitamente se avete richiesto DotA, non assalitelo come se vi chiedesse di regalarli MW3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offtopic more?

Dai per carità, vi sta solamente chiedendo una delle due key che avrete probabilmente preso gratuitamente se avete richiesto DotA, non assalitelo come se vi chiedesse di regalarli MW3.

Ah c'è anche qualcuno con un pò di cervello in questo forum. Infatti intendevo quelle key che a tutti sono arrivate "gratuitamente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah c'è anche qualcuno con un pò di cervello in questo forum. Infatti intendevo quelle key che a tutti sono arrivate "gratuitamente".

Trovo la tua frase parecchio offensiva.

E nonostante io e dei miei amici avessimo richiesto la key prima che diventasse a pagamento, non l'abbiamo mai ricevuta. Quindi dubito che sia arrivata a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sfortunato io ho gia svenduto le ben 4 key che ho ricevuto gratis

e penso che la maggior parte della gente o l'abbia gia attivate o le abbia gia vendute ergo o te la compri o aspetti la fine dell'anno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la tua frase parecchio offensiva.

E nonostante io e dei miei amici avessimo richiesto la key prima che diventasse a pagamento, non l'abbiamo mai ricevuta. Quindi dubito che sia arrivata a tutti.

Offensiva la mia frase, o tu che scrivi "Ma va a laurà, barbun " ? Non voglio andare ancora off topic, quindi ringrazio tutti per le risposte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Kiugi, aggredirlo così, mamma mia!

Lui non sapeva che le Key di Dota 2 le regalassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 1-2 mesi che ho mandato la richiesta, mi hanno mandato l' invito: ho un DOTA 2 e un DOTA 2 test, sono uguali e posso mandartene uno o sono diversi?

Il DotA 2 TEST se non erro è una "applicazione" che fa provare i personaggi nuovi qualche giorno prima, o comunque una cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di seguire su Facebook i Copenaghen Wolves, ogni tanto regalano o pubblicano delle key per dota 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.