TheCrypto 36 Inviato Luglio 16, 2012 NB: Ho preferito fare un post con un video invece che screen perchè fare screen per ben 6 seed appesantiva troppo il post e anche perchè con un video ho potuto spiegare e far vedere meglio tutti i vari seed :) ========================== Seed ========================== Villaggio NPC Grande: Seed: mad dubstep Villaggio NPC Semi-Sommerso: Seed: Old Spice Villaggio NPC vicino al bioma della Giungla: Seed: 1672184498917379323 Spawn in un Villaggio NPC: Seed: FreeBASIC Villaggio NPC rialzato e con Montagne vicine (segnalato da Memox): Seed: dammiunvillaggioconpurelehills Topic di Memox: http://minecraftital...ai-miei-ordini/ Villaggio con casa rialzata: Seed: TheCrypto97 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 16, 2012 bei seed! iscritto+mi piace+ +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Luglio 16, 2012 che figata il villaggio semisommerso.... +1 mertitatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 16, 2012 Belli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jol 90 Inviato Luglio 16, 2012 Awesome. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Luglio 16, 2012 NB: Ho preferito fare un post con un video invece che screen perchè fare screen per ben 6 seed appesantiva troppo il post e anche perchè con un video ho potuto spiegare e far vedere meglio tutti i vari seed :) ========================== Seed ========================== Villaggio NPC Grande: Seed: mad dubstep Villaggio NPC Semi-Sommerso: Seed: Old Spice Villaggio NPC vicino al bioma della Giungla: Seed: 1672184498917379323 Spawn in un Villaggio NPC: Seed: FreeBASIC Villaggio NPC rialzato e con Montagne vicine (segnalato da Memox): Seed: dammiunvillaggioconpurelehills Topic di Memox: http://minecraftital...ai-miei-ordini/ Villaggio con casa rialzata: Seed: TheCrypto97 Il merito delle montagne a me. +1 grazie Comunque bel video, pollice in su :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiamondBlock2000 1 Inviato Luglio 22, 2012 Sono bellissimi, li adoro! :lol: Finalmente sono riuscito ad avere dei villaggi NPC in un mondo non superpiatto!! ^_^ ^_^ ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Luglio 22, 2012 Bel video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankiez 3 Inviato Luglio 23, 2012 Ganzissimo!!!!!!+1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiglio98 7 Inviato Luglio 26, 2012 Il villaggio nell'acqua mi sa di Bikini Bottom di spongebob lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti