Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CerealGuy™

[Parkour]The Parkour Of Creators(Non Creata Da Me)

Recommended Posts

Ecco ragazzi vi mostro questa mappa (ovviamente con il permesso dei creatori) che sono :GiampyTek e Royalaizz di questa mappa ... tutte le cose importanti o meglio possiamo dire dei mezze specie dei screen troverete in questo trailer e infine vi apparira un link nel video in cui spiega meglio la mappa ecco qua:

Se vi e piaciuta la mappa mettete i mi piace al video ovviamente e qualche +1 a me se volete(LOL)

DOWNLOAD:http://depositfiles.com/files/0zptsw354

Infine:se volete fare la serie fatela a se mi chiedete di farla insieme sarei molto felice(manderei al creatore il video della serie ) :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e dopo ti dico

Edit: ti consiglio di mettere il link dell download qui e non nel video. CREDO non sia acconsentito dal regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ragazzi vi mostro questa mappa (ovviamente con il permesso dei creatori) che sono :GiampyTek e Royalaizz di questa mappa ... tutte le cose importanti o meglio possiamo dire dei mezze specie dei screen troverete in questo trailer e infine vi apparira un link nel video in cui spiega meglio la mappa ecco qua:

Se vi e piaciuta la mappa mettete i mi piace al video ovviamente e qualche +1 a me se volete(LOL)

Infine:cerco qualcuno che abbia voglia di fare con me una serie di questa mappa

Io vorrei fare una serie...!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa testata e finita, veramente bella e divertente e fatta molto bene sia in fatto di redstone che di costruzione +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: ti consiglio di mettere il link dell download qui e non nel video. CREDO non sia acconsentito dal regolamento

Vero. Nel topic ci dev'essere il download.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falla :D sarei molto felice se potrremmo fare noi 2 insieme xD

Si... Beh... Ecco... Forse non l'ho specificato... Intendevo anche io insieme. Per tutte le info mex privati... CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... Beh... Ecco... Forse non l'ho specificato... Intendevo anche io insieme. Per tutte le info mex privati... CIAO

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima anche un pò difficile ma cmq delusione del contenuto delle casse nella statua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.