Jol 90 Inviato Luglio 16, 2012 Salve a tutti. Sono Jol, vengo da Cagliari e uso Minecraft da circa un anno, anche se lo conoscevo da prima. Oltre al PC i miei interessi sono la chitarra e la lettura. Spero di trovarmi bene in questo forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AntoniusCraft 24 Inviato Luglio 16, 2012 Salve a tutti. Sono Jol, vengo da Cagliari e uso Minecraft da circa un anno, anche se lo conoscevo da prima. Oltre al PC i miei interessi sono la chitarra e la lettura. Spero di trovarmi bene in questo forum :D Salve salve! Anch'io suono la chitarra ;) Buona permanenza su MinecraftItalia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 16, 2012 Ciau, benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Luglio 16, 2012 Welcome to the Family [cit.] :D Io invece suono il basso da 4 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 16, 2012 Salve anche te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 16, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 17, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti