Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
pat1997

Problemi Entrare Nei Server ,minecraft Premium

Domanda

Salve ragazzi,Ho acquistato da pochissimo Minecraft Premium,..e devo dire che sono rimasto delusissimo,l'ho acquistato per poter giocare online liberamente e invece,,uguale a prima..Vi spiego

Apro Minecraft>vado su multiplayer>Connessione diretta>Inserisco ip> e mi si apre il mondo allo spawn,fin qui tutto normale,il mondo si genera ecc..il problema arriva adesso,girovagando per neanche un minuto nel mondo pieno di buchi (che se ci cado dentro,cado per ore) vengo spazzato via dal server e mi esce la seguente scritta:Internal Exception:java.net.SocketTimeoutException:Read timed out..

Questo succede anche se faccio Register password,login ecc..

E successo SEMPRE.

Qualcuno può aiutarmi,ci sono rimasto malissimo e ho l'idea di aver buttato via 20 euro ):

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi,Ho acquistato da pochissimo Minecraft Premium,..e devo dire che sono rimasto delusissimo,l'ho acquistato per poter giocare online liberamente e invece,,uguale a prima..Vi spiego

Apro Minecraft>vado su multiplayer>Connessione diretta>Inserisco ip> e mi si apre il mondo allo spawn,fin qui tutto normale,il mondo si genera ecc..il problema arriva adesso,girovagando per neanche un minuto nel mondo pieno di buchi (che se ci cado dentro,cado per ore) vengo spazzato via dal server e mi esce la seguente scritta:Internal Exception:java.net.SocketTimeoutException:Read timed out..

Questo succede anche se faccio Register password,login ecc..

E successo SEMPRE.

Qualcuno può aiutarmi,ci sono rimasto malissimo e ho l'idea di aver buttato via 20 euro ):

Non hai buttato 20 euro, probabilmente i server sono brutti-laggosi-caccapupù oppure la tua connessione internet non è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh,capisco..E tu hai qualche ip di un buon server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh,capisco..E tu hai qualche ip di un buon server?

CI SONO DUE SEZIONI FATTE APPOSTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.