Federico™ 7 Inviato Luglio 16, 2012 Ho avuto solo ora modo di presentarmi, chiedo scusa Mi chiamo Federico e ho 16 anni, sono un calciatore e nel tempo libero gioco a Minecraft. Mi piacciono i motori e l'alcool ma prima di tutto il calcio, grande tifoso del Milan e simpatizzante del Cagliari ( anche se quest'anno finiscono sicuro in Serie B ) Un saluto a tutti! :D P.S. Ho trovato la community casualmente, cercando Minecraft Italia su Google u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 16, 2012 Ciau :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 16, 2012 Mi piacciono i motori e l'alcool ma prima di tutto MINECRAAAAFT!!!!!!*scaraventa qualcuno giù per un burrone con un calcio* Benvenuto per qualsiasi domanda non esitare a chiedere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 16, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 17, 2012 Ciao a te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 17, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 18, 2012 benvenuto! milanista? oh god, why? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti