Guest EneaSuper Inviato Luglio 20, 2012 Che personaggi strani. Pensavo fossero stati conservati nel dimenticatoio delle menti mojanghiste. Secondo voi ne risentiremo parlare? E che scopo avevano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Luglio 20, 2012 L'ultimo ricorda a un quadro di Van Gogh o Monet, non ricordo bene. Comunque, Gianmarco, trovi sempre le news più interessanti :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Luglio 20, 2012 L'ultimo ricorda a un quadro di Van Gogh o Monet, non ricordo bene. Comunque, Gianmarco, trovi sempre le news più interessanti :). dovrebbe essere di monet (o di manet non ricordo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Luglio 20, 2012 dovrebbe essere di monet (o di manet non ricordo) Monet Ma credo che abbia solo imitato lo stile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 20, 2012 Monet Ma credo che abbia solo imitato lo stile. Stesso quadro...le pose dei personaggi sono quelle mi pare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 21, 2012 credo si chiamasse black steve, non dark steve Yep, fail pensando a jak2 renegade Stesso quadro...le pose dei personaggi sono quelle mi pare... Sì, è la parodia di "domenica pomeriggio all'isola della grande jatte" Comunque è Seurat, non Monet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 21, 2012 Se avete notato nell'ultimo quadro c'è anche herobrine XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 21, 2012 Ezatto :3 Insieme a dark steve e beast boy ecco perche non trovo mai un dark steve da quando ne ho sentito parlare lo cerco ma senza risultati ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti