Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GarpHero

La Mia Prima Custom Map! [Proposte]

Recommended Posts

Voglio evitare di fare una custom map orrenda, perciò vi chiedo in anticipo se l' idea che voglio realizzare vi potrebbe piacere...

State tranquilli, scrivo correttamente, so usare la redstone e soprattutto penso di saper fare trame decenti.

Allora, la mia idea era:

Ti risvegli in una prigione perchè hai cercato di assassinare il dittatore della tua città, che domina da anni il popolo con crudeltà (da notare che ho detto città, non villaggio. Non aspettatevi New York, ma cercherò di fare del mio meglio!

Le missioni consistono nel fuggire dalla prigione NON VI DICO COME PER NON ROVINARVI LA SORPRESA, arrivare al palazzo del dittatore e compiere "la missione pricncipale".

Ci sarà parecchia trama, che ovviamente dovrete in piccola parte accompagnare con la vostra fantasia, Ringrazio LucaIta per avermi dato l'ispirazione con le sue custom map "il ladro con stile" Che a me piacciono moltissimo!

Non accusatemi di aver copiato qualcosa, perchè trama e scenari saranno totalmente differenti!

Le regole sono le solite:

-Non usare toomanyitems per mettere la creative, vi rovinereste solo il divertimento. Lo potete usare solo per dormire, ma fdatevi, i letti ci sono in abbondanza.

-Gioca in peacefull.

-Non spaccare blocchi se non richiesto.

E poi l' immancabile regola "divertiti". Si, questa volta è un ordine!

Hahahahaha!

Se avete consigli, ditemi pure, che la mappa non è ancora completa, quindi è modificabile.

Vi avverto, non potrò inserire nella mappa tutti i consigli per una questione di tempo, ma farò il possibile per inserire almeno alcuni che reputo buoni per la trama. Mi ci vorrà un po' di tempo perchè voglio portare la mia prima (e forse anche ultima hahaha) custom map direttamente alla versione finale!

Distinti saluti,

-GarpHero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono le caratteristiche che mancano a molte custom ormai, seguile e non potrai sbagliare

-scenari degni di una custom map coi fiocchi

-originalità nelle prove

-una vera trama

queste sono invece le caratteristiche che devi evitare perchè rendono orribili ormai ogni mappa

-decine di cartelli pieni di tolololol, trolled, XD Xd, scherzetto ecc...

-stanze piene di cartelli e indicazioni che invece di approfondire la trama e spiegare le regole annoiano e basta

-strutture realizzate tanto per fare, troppo frettolosamente

p.s. buon lavoro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Se tutto va bene, in due giorni ho finito! Come ho già detto, non voglio lasciare nulla di incompleto. Riguardo alla trama...fidati di me, non ne resterai deluso! Ti do la mia parola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.