Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SignAnderson

Cercasi Staff

Recommended Posts

Ciao ragazzi stiamo creando un nuovo server dedicato con vari mondi, per la gestione e la creazione ci servono:

- 4 Admin

- 4 Mod

- 6 Helper

Sono richiesti:

- lingua italiana

- non dico la maggiore età ma che si sia raggiunta la maturità

- uso di Teamspeak

Per admin e mod sarà indispensabile conoscere i plugin base di minecraft, mentre per gli helper sarà sufficiente avere una buona conoscenza delle normali dinamiche e comandi standard di un qualsiasi server di minecraft.

Chiunque sia disponibile può trovarmi in teamspeak a questo indirizzo ts.readytoplay.it:9988

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi stiamo creando un nuovo server dedicato con vari mondi, per la gestione e la creazione ci servono:

- 4 Admin

- 4 Mod

- 6 Helper

Sono richiesti:

- lingua italiana

- uso di Teamspeak

Per admin e mod sarà indispensabile conoscere i plugin base di minecraft, mentre per gli helper sarà sufficiente avere una buona conoscenza delle normali dinamiche e comandi standard di un qualsiasi server di minecraft.

Chiunque sia disponibile può trovarmi in teamspeak a questo indirizzo ts.readytoplay.it:9988

So tantissimi plugin di minecraft,scrivo bene,e sono serio,Solo che non ho teamspeak :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definisci meglio "raggiunta la maturità"

Che sia una persona responsabile ed affidabile insomma matura

So tantissimi plugin di minecraft,scrivo bene,e sono serio,Solo che non ho teamspeak :mellow:

Beh teamspeak basta scaricarlo dal sito ufficiale, è gratis :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 4 Admin

- 4 Mod

- 6 Helper

Sono richiesti:

- lingua italiana

- uso di Teamspeak

Io mi candido per diventare admin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.