TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 16, 2012 Il titolo dice tutto. Preferite Fallout 3 o Fallout New Vegas? Secondo me il 3 è molto, ma molto più bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Luglio 16, 2012 il 3 e meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 16, 2012 Secondo me il 3 è molto, ma molto più bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 16, 2012 Il 3 ha qualcosa di affascinante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 16, 2012 Se devo scegliere scelgo il 3 poichè per me è molto ma molto più bello. Però certe caratteristiche del new vegas le trovo belle, come ad esempio le modifiche alle armi oppure la gestione dei compagni o ancora meglio l'acqua potabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 16, 2012 Se devo scegliere scelgo il 3 poichè per me è molto ma molto più bello. Però certe caratteristiche del new vegas le trovo belle, come ad esempio le modifiche alle armi oppure la gestione dei compagni o ancora meglio l'acqua potabile. L'acqua purificata (potabile) c'è anche in Fallout 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Luglio 16, 2012 L'aqua purificata (potabile) c'è anche in Fallout 3 Non quella delle bottiglie,io intendo i laghi o corsi d'acqua.Purtroppo nel 3 anche dopo la fine non si purifica. Comunque è l'unica pecca, per il resto è stupendo. Ah no c'è un altra pecca la semi mira automatica fatta per agevolare le console che propio non mi va giù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 16, 2012 bhe devo dire fallout 3 non perchè new vegas non mi sia piaciuto o sia brutto ma semplicemente perchè fallout 3 è più bello(se dovessi dare un voto ai due giochi dirrei fallout 3 da 1 a 10 gli darei 10 mentre al new vegas 9) e la trama del terzo mi è anche piaciuta di più rispetto a quella di new vegas certo però nel new vegas introducono molte migliorie che vederei bene nel 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 16, 2012 New Vegas mi piace un pelino di più per le musiche che mi piacciono un pelino di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 16, 2012 Non ho giocato a New Vegas ma mi sono giocato il 3 con tutti gli achievements e tutte le espansioni. Non so, come ambientazione sono belli entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 16, 2012 New Vegas. Anche solo per l'Ironsight. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 16, 2012 il 3 ha rivoluzionato il mio mondo dei videogiochi, ora aspetto il 4 con ansia..tanta tanta ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 16, 2012 il 3 perchè c'è la BoS che domina :3 però io adesso a new vegas sono arrivato a quasi 50 ore con tutte le espansioni ed intendo continuare (sono livello 40 ho l' armatura atomica quella 51 qulcosa e il mio fucile gauss o come si chiama <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 16, 2012 il 3 perchè c'è la BoS che domina :3 però io adesso a new vegas sono arrivato a quasi 50 ore con tutte le espansioni ed intendo continuare (sono livello 40 ho l' armatura atomica quella 51 qulcosa e il mio fucile gauss o come si chiama <3) io ha new vegas ho più di 100 ore di gioco e ho livellato fino al liv 60 circa (grazie alle mod che aggiungono altri livelli possibilità di aumentar ancora i parametri abiilità e che potenziano di molto i nemici e le armi) cosi come nel 3 devo dire che anche una delel cose buone di questi due fallout è la moddabilità molto ampia che permette di prolungare molto il gameplay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Luglio 16, 2012 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 17, 2012 Fallout 3, New Vegas è un nuovo capitolo, ed è un copy/paste... anche se, non si puo' dire che sia proprio merda, lasciando perdere le meccaniche quasi identiche, la storia è carina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico™ 7 Inviato Luglio 17, 2012 Partendo dall'idea che sia Fallout 3 che Fallout New Vegas non siano paragonabili ai primi Fallout e che abbiano quindi peggiorato la saga... Preferisco Fallout 3, Fallout NV non mi piace per vari motivi: 1) Odio l'ambientazione desertica 2) E' identico a Fallout 3, qualche aggiunta ma rimane identico. E' ovviamente un capitolo per vendere, ha sfruttato il "successo" di Fallout 3 e ha venduto infatti... Come NFS della EA, solo che a differenza di Fallout 3 i capitoli fanno cagare e la gente continua a comprarli. Comunque credo che comprerò Fallout 3 GOTY su Steam, visto che al Gamestop non lo trovo più per 360... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 17, 2012 Poi il fascino sta tutto nell'ambientazione. Quella del 3 non la batte nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 17, 2012 Poi il fascino sta tutto nell'ambientazione. Quella del 3 non la batte nessuno Già, hanno reso perfettamente l'idea del disastro nucleare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 17, 2012 Già, hanno reso perfettamente l'idea del disastro nucleare Menttre in new vegas sembra un comune deserto, a parte per le città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 17, 2012 Già, hanno reso perfettamente l'idea del disastro nucleare Menttre in new vegas sembra un comune deserto, a parte per le città. non so se lo avete giocato il new vegas ma viene detto proprio all'inizio perchè sembra solo un deserto e non si veda molto la distruzione causata altrove dal disastro nucleare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 17, 2012 l' ambientazione del 3 era magnifica poi tra enclave e BoS :Q.... mentre a new vegas la cosa che non mi è piaciuta è stato non implementare anche l' enclave o aumentare le fazioni tecnologiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 17, 2012 l' ambientazione del 3 era magnifica poi tra enclave e BoS :Q.... mentre a new vegas la cosa che non mi è piaciuta è stato non implementare anche l' enclave o aumentare le fazioni tecnologiche in realtà se cerchi bene l'enclave c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unNomeAcaso 6 Inviato Luglio 17, 2012 Fallout 3 ti faceva sentire un sopravvissuto ti sembrava di essere nel gioco. Per quanto riguarda NV lo venduto dopo circa 10 ore e non lo ricomprerei. Fallout su 360 lo giocato circa 6 volte resettando i salvataggi da capo,. Ora vado mi avete fatto venire voglia di fare due tiri con il mio vecchio Gauss ed uccidere qualche commerciante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 17, 2012 Solo io non ho mai giocato ad un capitolo di fallout? è un titolo che tutti i videogiocatori devono aver almeno provato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti