Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TartarughinaNinja

Fallot: 3 O New Vegas?

Recommended Posts

non so se lo avete giocato il new vegas ma viene detto proprio all'inizio perchè sembra solo un deserto e non si veda molto la distruzione causata altrove dal disastro nucleare :sisi:

L'esplosione era molto più lontana credo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esplosione era molto più lontana credo

semplicemente come viene detto all'inizio del NV gli aerei cinesi che portavano le bombe furono abbattuti dalla contraerea di house facendo si che nel mojave la distruzione si notasse di meno :sisi:

infatti se notate i posti distrutti e radioattivi sono meno che in dc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente come viene detto all'inizio del NV gli aerei cinesi che portavano le bombe furono abbattuti dalla contraerea di house facendo si che nel mojave la distruzione si notasse di meno :sisi:

infatti se notate i posti distrutti e radioattivi sono meno che in dc

Lo ammetto, questa cosa non me la ricordavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà se cerchi bene l'enclave c'è :sisi:

oltre ad ED-E ? (ovviamente tengo con me ED-E e Veronica ed ho fatto i dlc a loro legati)

se mi dici dove ti ringrazio perchè anche solo per curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non ho mai giocato ad un capitolo di fallout?

Ip ho provato NV per poco.

Il fatto è che questi gioconi ampissimi mi lasciano sperduto, mi fanno sentire un nabbo e mi passa la voglia di giocarci.

Ho rischiato per lo stesso motivo di abbandonare skyrim, per fortuna la trama epica mi ci ha tenuto incollato finchè non mi sono reputato sufficentemente pro per continuare a giocarci <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ad ED-E ? (ovviamente tengo con me ED-E e Veronica ed ho fatto i dlc a loro legati)

se mi dici dove ti ringrazio perchè anche solo per curiosità

facendo la missione con il compagno occhialuto(arcade gannon) quello che puoi reclutare al forte in freeside

se fai determinate cose con lui poi si sblocca la missione che appunto riguarda l'enlcave :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo la missione con il compagno occhialuto(arcade gannon) quello che puoi reclutare al forte in freeside

se fai determinate cose con lui poi si sblocca la missione che appunto riguarda l'enlcave :sisi:

avra a che fare qualcosa con la BoS e sblocchera qualcosa di nuovo o è solo tanto per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avra a che fare qualcosa con la BoS e sblocchera qualcosa di nuovo o è solo tanto per?

la missione ti permette di avere un armatura atomica unica o un potenziamento per arcade

se scegli l'armatura però perdi arcade

in più nella missione finale potrai se vuoi essere aiutato anche dall'enclave (ma solo se fai le cose per conto tuo e non con l'rnc o la legione :sisi:)

per aiuti si intende che useranno uno dei loro vertibird per darti supporto :sisi:

insieme all'altro aereo dei boomer :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la missione ti permette di avere un armatura atomica unica o un potenziamento per arcade

se scegli l'armatura però perdi arcade

in più nella missione finale potrai se vuoi essere aiutato anche dall'enclave (ma solo se fai le cose per conto tuo e non con l'rnc o la legione :sisi:)

per aiuti si intende che useranno uno dei loro vertibird per darti supporto :sisi:

insieme all'altro aereo dei boomer :sisi:

Ti aiutano e basta, sono sbarcati anche nella mia battaglia assieme all'RNC...

Il 3 è studiato meglio, New Vegas è più RPG vecchio stampo... ho sentito più gioco di ruolo nel Vegas, avendo molte più scelte ecc. E credo che abbia delle espansioni migliori, del 3 le uniche prendibili erano Broken Steel e Point Lookout :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aiutano e basta, sono sbarcati anche nella mia battaglia assieme all'RNC...

Il 3 è studiato meglio, New Vegas è più RPG vecchio stampo... ho sentito più gioco di ruolo nel Vegas, avendo molte più scelte ecc. E credo che abbia delle espansioni migliori, del 3 le uniche prendibili erano Broken Steel e Point Lookout :sisi:

si ma se guardi per bene in cielo durante la parte iniziale della missione vedi il loro vertibird che ti aiuta :sisi: (i ricordavo poi che venivano solo se lottavi per te stesso non anche con la rnc)

comunque diciamo che nv è meglio perchè lascia molta più liberta di scelta rispetto al 3

però il 3 ha uno scenario e una storia migliori :sisi:

cioè alla fin fine i finali di fallout 3 sono 4 e tra l'altro quasi tutti uguali (poiche alla fin fine la missione finale è 1a)

mentre invece in nv ci sono diversi tipi di missioni finali e ben 4 finali diversi tra di loro però :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ho giocato a tutti e 2 e questa è la mia sentenza:

- il 3 è quello che mi ha fatto scoprire questo tipo di gioco, l'ambientazione la preferisco a new vegas soprattutto perchè rende di più l'idea di una distruzione atomica, e poi l'atmosfera anni '50 è fantastica :3

- anche new vegas non è male, mi è piaciuto egualmente (forse all'inizio no, ma bisogna adattarsi ad un'ambientazione diversa da quella della metropoli devastata)

Comunque sono tutti e 2 giochi stupendi, ma preferisco il 3 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.