vincenzopap96 5 Inviato Luglio 16, 2012 Ciao a tutti,mi chiamo Vincenzo,ho 16 anni,mi piace molto minecraft e cerco di sperimentare cose nuove in esso e sono molto affascinato dalla questione di Herobrine,infatti dopo aver saputo di questa "cosa" ho iniziato sempre a giocare in peaceful e con la nebbia a far. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 16, 2012 L'herobrine l'hanno rimosso nella beta 1.6.6, devi installare la mod per giocarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenzopap96 5 Inviato Luglio 16, 2012 Lo so però anche se so che non esiste più ho sempre paura :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 16, 2012 Lo so però anche se so che non esiste più ho sempre paura :( Hai 16 anni Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Luglio 16, 2012 Herobrine esisteva SOLO nelle Alpha (almeno è quello che dicono) Ma vi posso assicurare che non esisteva neanche allora, mi sono scaricato TUTTE le versioni precedenti e le ho giocate a difficoltà difficile con nebbia su vicino. Ma nada de nada. Perciò: L'herobrine l'hanno rimosso nella beta 1.6.6, devi installare la mod per giocarci. Falso! Hai 16 anni Comunque benvenuto Ti quoto Ah! Dimenticavo, Welcome to MinecraftITALIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 17, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 18, 2012 benvenuto! e comunque herobrine non esiste e non è mai esistito, quindi puoi mettere anche la nebbia a tiny e giocare in hard :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 18, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti