Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FabioCreeper

[Adventure/puzzle] La Regina Dei Teschi Episodio 1

Recommended Posts

Eh sì, anche se ci ho lavorato molto sono già riuscito a finirla..

Dovrai esplorare e cercare.. devi trovare tutte le 9 pepite d' oro per poter offrire il sacrificio e accedere alla stanza del tesoro della Regina.. Il primo posto da esplorare è proprio il castello ormai in rovina della Regina.

Dove ancora si trova il suo trono d' oro.. man mano troverai dei segnali che ti faranno strada..

Buona Fortuna!

SCREENSHOT:

HQjWq.jpg

Y6i25.jpg

Dxtkr.jpg

8BAm5.jpg

REGOLE/CONSIGLI:

-La mappa è progettata per essere giocata con la render distance settata su far;

-Giocate tutto il tempo in pacifica;

-Non rompere nè posizionare blocchi a meno che io non ve lo faccia capire nel gioco;

-Usate solo quello che c' è nelle ceste che trovate;

DOWNLOAD:

http://www.mediafire...b0pn77w43usf4jl

Fatemi sapere che ne pensate e se vi piace :D

Per qualsiasi cosa potete ovviamente scrivermi qui, Buon Divertimento :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra carina la provo e te lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci farò quache pensierino su fare una serie. Posso?

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso fare una serie su Minecraft facendo dei video e mettendoli su Youtube! La tua mappa potrebbe diventare un po' più famosa di quello che è già! :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò la recensione in spoiler

idea della mappa: 4/5 creazione mappa 3/5 lunghezza mappa 3/5 logica della storia 3/5 difficoltà mappa 2/5 finale 3/5

Voto finale : 18/30 +0

Recensione e suggerimento

Sinceramente dalle immagini speravo in una storia fantasiosa, con grandi costruzioni e belle missioni. Già dal castello avevo questo presupposto. Però non avendo letto (diciamo) nessuna storia oltre a scoprire il tesoro avevo qualche dubbio...

Con la redstone vedo che vai bene...

Io punterei su una maggior trama e il miglioramento della scenografia siccome vedo che sei capace di farne...

Frase per la mappa

L'apparenza inganna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non togliervi il gusto di provare la mappa metterò la recensione in spoiler

idea della mappa: 4/5 creazione mappa 3/5 lunghezza mappa 3/5 logica della storia 3/5 difficoltà mappa 2/5 finale 3/5

Voto finale : 18/30 +0

Recensione e suggerimento

Sinceramente dalle immagini speravo in una storia fantasiosa, con grandi costruzioni e belle missioni. Già dal castello avevo questo presupposto. Però non avendo letto (diciamo) nessuna storia oltre a scoprire il tesoro avevo qualche dubbio...

Con la redstone vedo che vai bene...

Io punterei su una maggior trama e il miglioramento della scenografia siccome vedo che sei capace di farne...

Frase per la mappa

L'apparenza inganna

Si.. diciamo che sarei stato capace di fare di meglio e con la redston non ho fatto quasi nulla.. solo che essendo la mia primissima custom map ho avuto fretta (stupidamente) di farla uscire *tipico di me*

Ma sto già lavorando all' episodio 2 sull' ultimo snapshot e uscirà non prima che venga pubblicata l' 1.3.

ma perche appagliono 100000000 di lupi

Io non li ho messi :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.. diciamo che sarei stato capace di fare di meglio e con la redston non ho fatto quasi nulla.. solo che essendo la mia primissima custom map ho avuto fretta (stupidamente) di farla uscire *tipico di me*

Ma sto già lavorando all' episodio 2 sull' ultimo snapshot e uscirà non prima che venga pubblicata l' 1.3.

Io non li ho messi :blink:

escono lupi ovunque ma all improviso , provo a riscaricare la mappa speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' improvviso? Cioè si teletrasportano date? :mellow:

Io non ho addomesticato nessun cane anche perchè ovviamente facendola in creativa non era assolutamente necessario.. comunque ne ho visto qualcuno vicino allo spawn però boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All' improvviso? Cioè si teletrasportano date? :mellow:

Io non ho addomesticato nessun cane anche perchè ovviamente facendola in creativa non era assolutamente necessario.. comunque ne ho visto qualcuno vicino allo spawn però boh

si teletrasportano e nn so perche mi seguono anche se nn sono addomesticati ,e lo riscaricata ma e la stessa cosa nn potro godermi questa custom :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono sicuro che non c' era questo problema ora la riprovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono sicuro che non c' era questo problema ora la riprovo

da quello che vedo ad altri utenti va bene che sia il mio .minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei proprio dirne la causa però dato che non ho avuto altre richieste penso possa essere qualche genere di bug :/

Comunque l' ho riprovata ho visto 4 cani ma nessuno si è teletrasportato D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o trovato il problema e il mio . minecraft o scaricato un altra custom map e cerano ancora i cani, adesso me ne faccio dare un altro e ti faccio sapere cosa ne penso della tua custom map :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.