FUORI TUBO 0 Inviato Luglio 17, 2012 ciao a tutti mi chiamo leonardo ho 16 anni sono di milano e mi piace giocare tanto all' xbox. gioco a minecraft su xbox360 e sono appassionato della leggenda di HEROBRINE ciao a tutti =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabioCreeper 9 Inviato Luglio 17, 2012 ciao a tutti mi chiamo leonardo ho 16 anni sono di milano e mi piace giocare tanto all' xbox. gioco a minecraft su xbox360 e sono appassionato della leggenda di HEROBRINE ciao a tutti =) Io odio Herobrine :o troppi spaventi xD Comunque benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FUORI TUBO 0 Inviato Luglio 17, 2012 Io odio Herobrine :o troppi spaventi xD Comunque benvenuto :) ahahah invece io lo trovo molto interessante e comunque grazie per il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 17, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FUORI TUBO 0 Inviato Luglio 17, 2012 Welcome! :) grazie =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 17, 2012 Ciao, benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FUORI TUBO 0 Inviato Luglio 17, 2012 Ciao, benvenuto :3 grazie davvero =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 17, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 18, 2012 vuoi un consiglio? non creare nessun topic su herobrine, altrimenti farai la fine dei trolloni bannati comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FUORI TUBO 0 Inviato Luglio 18, 2012 vuoi un consiglio? non creare nessun topic su herobrine, altrimenti farai la fine dei trolloni bannati comunque benvenuto! grazie per il consiglio =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FUORI TUBO 0 Inviato Luglio 18, 2012 Ciao anche a te! ciao =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXMirko13Xx 8 Inviato Agosto 18, 2012 anche ame piace molto herobrine xd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 20, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 20, 2012 Bienvenue! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti