Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

danykz

[Mini-Film] Il Mostro Del Ghiaccio

Recommended Posts

Mi sà tanto di favola antica :sisi:

La devo prendere come critica positiva o negativa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono danykz dei Minecratubers famoso per il film "Il seme d'oro" , in attesa del "Seme d'oro parte 2" , ho girato questo mini film ed ecco la prima parte :

http://www.youtube.com/watch?v=UPZW0iALQeM&list=UUv-6B6tuF-O6PzlmTA0yG5Q&index=1&feature=plcp

.

Buona visione!

bellissimooooooooo ri ho messo un +1 ma ci sara il sequel vero?? perche nn ha una fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono danykz dei Minecratubers famoso per il film "Il seme d'oro" , in attesa del "Seme d'oro parte 2" , ho girato questo mini film ed ecco la prima parte :

http://www.youtube.com/watch?v=UPZW0iALQeM&list=UUv-6B6tuF-O6PzlmTA0yG5Q&index=1&feature=plcp

.

Buona visione!

L' idea mi piace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad usare una voce più da narratore di favola sai quella che ti rilassa quando ascolti?

oppure registra voce di eloquendos o voki che trovi online senza scaricartelo boh prova. cmq bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad usare una voce più da narratore di favola sai quella che ti rilassa quando ascolti?

oppure registra voce di eloquendos o voki che trovi online senza scaricartelo boh prova. cmq bravo

Ok ne terrò conto, grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.