FabioCreeper 9 Inviato Luglio 17, 2012 Se ho ben capito nella 1.3 vengono introdotti i libri in bianco che possiamo scrivere noi.. è vero o me lo sono sognato? No perchè se fosse vero sarebbe molto più comodo ad esempio per fare custom map perchè non servono più molto i cartelli e possiamo utilizzare il libro :) Ditemi che ho ragione.. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 17, 2012 è tutto vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 17, 2012 ne approfitto per chiedere se la ricetta del libro "normale" è cambiata. non riesco a creare il libro mettendo 3 fogli uno sopra l'altro! D: potrebbe essere un bug della 12w26a/12w27a ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabioCreeper 9 Inviato Luglio 17, 2012 E' vero. Per le custom map i cartelli finalmente li butteremo nel cesso e tireremo l'acque perché ai libri potremo dare titolo e testo. L'unica cosa che mi chiedo è se qualcuno vedrà chi ha scritto il libro una volta messo in custom map. Sinceramente non ne ho idea.. però finalmente potremo scrivere molte più cose in molto meno posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 17, 2012 ne approfitto per chiedere se la ricetta del libro "normale" è cambiata. non riesco a creare il libro mettendo 3 fogli uno sopra l'altro! D: potrebbe essere un bug della 12w26a/12w27a ? si è cambiata: oltre ai fogli di carta devi aggiungere anche un pezzo di pelle (quello delle mucche) in uno degli spazi vuoti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 17, 2012 si è cambiata: oltre ai fogli di carta devi aggiungere anche un pezzo di pelle (quello delle mucche) in uno degli spazi vuoti mi era sfuggita questo particolare comunque...thanx bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabioCreeper 9 Inviato Luglio 17, 2012 Assolutamente Potremo fare diari e ricette, e anche scrivere i crafting che non ci ricordiamo Io per i craftking uso la NEI in modalità recipe e non cheat u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 17, 2012 è un sogno reale, perché i libri scrivibili sono perfetti per le custom map, infatti non vedo l'ora che sia rilasciata la 1.3, almeno mi sarà MOLTO più semplice creare la serie di The Enderman Kingdom [EDIT] 800 messaggi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Luglio 19, 2012 A me i libri serviranno per scrivermi le coordinate dei luoghi interessanti (Dungeon,stronghold,miniere e simili) e ovviamente quelle di casa. Il tutto nella survival più seria e longeva che io abbia mai deciso di fare, quindi 1.3, ti conviene non tardare. Inoltre potrei farmi una specie di diario di bordo in stile Robinson Crusoe nel quale descrivo brevemente ogni giorno passato sulla mia survival <3 The Book is The Future Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Luglio 22, 2012 Purtroppo però i libri non saranno modificabili una volta scritti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Luglio 22, 2012 Come si farà a scrivere sui libri ? Servirà uno strumento apposito o bastera fare click destro con il libro in mano per scrivere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 22, 2012 Purtroppo però i libri non saranno modificabili una volta scritti... non è vero, basta non cliccare sul tasto "sign". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Luglio 22, 2012 Come si farà a scrivere sui libri ? Servirà uno strumento apposito o bastera fare click destro con il libro in mano per scrivere ? Crafti il nuovo item Libro Scrivibile con una piuma, un libro e una sacca di inchiostro, poi premi destro e si possono scrivere quante volte vuoi. Poi, puoi rendere il libro definitivo, così non sarà più scrivibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HorrorTIME 68 Inviato Luglio 26, 2012 Io per la mia prossima custom map sto aspettando l'aggiornamento con i libri si potranno fare cose molto più comode tipo pagine di diario e lunghi testi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 26, 2012 Io per la mia prossima custom map sto aspettando l'aggiornamento con i libri si potranno fare cose molto più comode tipo pagine di diario e lunghi testi Già.... i cartelli sono molto ingombranti e difficili da leggere nel giusto ordine se non sono appesi ad un muro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Luglio 30, 2012 Per quanto riguarda i libri e video di Minecraft mi è venuta un'idea su un let's play di MC fatto a storia: dove uno registra la puntata, poi scrive quello che ha fatto in generale su una pagina del libro e infine monta il video nel quale legge la pagina di diario e mentre la legge vengono le parti del video in qui le ha fatte; non è una brutta idea o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Verissimo xD Non ti sei sognato Minecraft di notte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti