TheDuke96 0 Inviato Luglio 17, 2012 in questo server non c'è la white-list, e ci si può divertire all'impazzata, perciò entrate numerosi, l'id è: TNT Worldcraft- da 1 a 25 la password: 12345 l'ip: 5.128.68.53 VI ASPETTIAMO!!!!! :) ah, dimenticavo, NIENTE GRIEFER ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shadowsky1988 0 Inviato Luglio 17, 2012 è il mioooooo XDDDDD entrate ci sta l'area palazzi,mob arena,labirinto e tanto altro vi aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shadowsky1988 0 Inviato Luglio 17, 2012 vi aspetto XDDD io e tutto lo staff incluso anche Duke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shadowsky1988 0 Inviato Luglio 17, 2012 ah e factions aggiunte per un server da pauraa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabioCreeper 9 Inviato Luglio 17, 2012 Magari metti qualche screenshot così è più accattivante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
itatntbomb 0 Inviato Luglio 21, 2012 Mi Hanno bannato appena sono entrato non ho fatto nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti