ienawhite1 0 Inviato Luglio 17, 2012 Salve a tutti amici di minecraft,mi chiamo francesco e ho 15 anni...mi piace molto giocare a minecraft sul pc sopratutto a livello sopravvivenza anche se credo che tra un po comincero' il livello estremo,voglio racimolare altra esperienza in questo gioco ;) un grazie a tutti quelli che mi risponderanno e grazie a questa splendida community che aiuta i nuovi e insegna qualcosa anche ai piu' esperti....A presto amici,Ciaooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex0TiiK 5 Inviato Luglio 17, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 17, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 17, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 18, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 19, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ienawhite1 0 Inviato Luglio 20, 2012 GRAZIE A TUTTI!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 21, 2012 benvenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Luglio 21, 2012 Salve a tutti amici di minecraft,mi chiamo francesco e ho 15 anni...mi piace molto giocare a minecraft sul pc sopratutto a livello sopravvivenza anche se credo che tra un po comincero' il livello estremo,voglio racimolare altra esperienza in questo gioco ;) un grazie a tutti quelli che mi risponderanno e grazie a questa splendida community che aiuta i nuovi e insegna qualcosa anche ai piu' esperti....A presto amici,Ciaooooo! benvenuto nel forum amigo Benvenuto bella foto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti