Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

laziale10x

Cercasi Staff

Recommended Posts

Salve a tutti, da pochi giorni ho scoperto che la mia connessione e il mio computer sono ottimi, ho deciso quindi di creare un server craccato(no premium)

l'ip è thelegendscraft.zapto.org (ip non griffabile poichè munito di password) e aprirò il server appena avrò raccimolato un pò di staff, riesco a reggere 20player contemporanemente senza laggare e sto cercando già i primi plugin che funzionano

ho bisogno quindi di 5admin molto bravi nel costruire e 2 co-founder che mi aiutino nei plugin.

Se tutto va bene domani pomeriggio cominciamo a lavorare nel server, scrivete qui sotto i vostri nomi minecraft e le vostre esperienze se ne avete così vi aggiungo nella playlist... a lavori finiti metterò il server no-whitelist e online 24/24

Fino ad ora

1/2 co-founder trovati: Niko!!!

4/5 admin-costruttori trovati: MrSciaz, totti43, 62h62, Zekromaster

P.S. Gli admin faranno da costruttori e crea eventi i mod li cercherò più tardi...

Il server apre domani (venerdì20) alle 6-6:30 visto che molti di voi mi hanno avvertito di non poter entrare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER I PLUGIN mi propongo io (modestamente sn molto bravo!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO BRAVO CON IL LEGNO :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono bravo a fare passaggi segreti e sotterranei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ottimo costruttore...pensa che in single player sto facendo una città...ho fatto un intero museo che spiega TUTTO minecraft in un mondo...e parlo di mettere in ordine i blocchi, le teche, fare lo zoo per illustrare i mob etc.etc. quindi, se sono riuscito a spiegare tutto minecraft con una costruzione, penso di essere bravo come costruttore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero interessato ad un posto da amin nel tuo server!!

Sono molto bravo nel costruire...sia strutture all avanguardia che st5rutture antiche...e ho un sacco di idee..spero tu mi dia una chanse e tanto che cerco un bel server dove aggregarmi...fammi sapere..ti ringrazio:)

p.s. almeno una volta al giorno sono disponibile sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrate tutti ora il server è on! ip: 192.168.1.2:25665

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ip è cambiato ora è TheLegendsCraft.zapto.org loggatevi tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi propongo come aiutante plugin perchè ho grandi esperienze anche con script Java!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come co-founder con i plugins son bravissimo.

Come vecchie esperienze ho avuto di esser admin in vari server dedicati (dico quelli chiusi: ADcraft,DeltaCraft) e in molti privati hamachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,sono molto bravo con i plugins,infatti ho avuto ben 3 server,sono stato admin ed helper in altri 2,so costruire molto bene e so usare world eidt,quando troverò il server on loggo con Thesky177,spero che mi provinerai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono bravo in tutto, se vuoi posso darti delle dimostrazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito ip non può essere quello. Quello che hai messo (192.168.1.2) è ip del tuo pc e ne devi settare uno statico e usare no-ip aprendo le porte 25565

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sono Quasi Sempre Connesso E Mi Offro Come Mod O Helper :D

Contattatemi Su Skype MatteoPaso106

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.