Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Cavicck

Problema Server No-Ip

Domanda

Ciao a tutti avevo un server hostato con no-ip fino a poche settimane fa. Poi una bella mattina un simpaticone arriva e mi fa un attacco bot e mi rovina. Da allora la host non funziona più. Quindi adesso ho messo il server su Hamachi ma è veramente scomodissimo! Per questo vorrei tornare a No-Ip ma la host continua a non funzionare, ho ricreato il server, ricreato la host e rifatto il procedimento per hostarlo ma non funziona niente. Qual'è il problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Bho... Avevo lo stesso problema Anke io ho dovuto formattare il pc e cambiare ip poi è andato .... Ora sono passato a un dedicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si mica voglio perdere 600 e passa GB di roba! Piuttosto cambio IP, dato che con quello pubblico ho già provato provo con quello locale, anche se non ho idea di come. Passerei anche io ad un dedicato, ma costano troppo per me (sono minorenne).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si mica voglio perdere 600 e passa GB di roba! Piuttosto cambio IP, dato che con quello pubblico ho già provato provo con quello locale, anche se non ho idea di come. Passerei anche io ad un dedicato, ma costano troppo per me (sono minorenne).

ancora mi chiedo come diavolo si fa a hostare un server minecraft su no-ip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, non tutti possono permettersi un server dedicato. Soprattutto se minorenni...Comunque meglio di Hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavicck ti consiglio di spegnere modem attendere 10 sec (cosi cambia ip) e riaccendere poi fatti un nuovo account no-ip reinstalla client e fai nuovo host se nn funziona nn so proprio come aiutarti :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.