Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

arkindal

Ciao, Mi Presento :)

Recommended Posts

Ciao a tutti, gioco a minecraft da un po' ma non mi sono mai unito alla comunità italiana per abitudine, solitamente sto sempre in quelle americane perchè c'è gente da tutto il mondo e quindi quando si vuole parlare di qualcosa si hanno più possibilità di trovare qualcuno interessato.

Ho però deciso di fare una visitina qua e vedere com'è la comunità minecraftiana qua nella mia patria.

Mi presento, sono Arkindal, grande amante di minecraft e dei videogiochi in generale ai quali mi appassiono sin dalle elementari.

Sono più che altro un lurker, in quasi tutti i forum che frequento passo più tempo a leggere che a scrivere, posto solo quando voglio dire la mia su qualcosa o quando voglio condividere video/immagini/altro che trovo.

Piacere di conoscervi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto e buona permanenza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'accoglienza e per il commento sull'avatar, mi piace perchè è derpissimo :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto! arruolati contro i brony, ORA! In flood c'è un topic creato da me per arruolarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto! arruolati contro i brony, ORA! In flood c'è un topic creato da me per arruolarsi.

Grazie per il benvenuto. Per quando l'arruolamento ti dico di no per due motivi:

1) Ho letto il regolamento, e questo va secondo me contro la prima regola e la seconda della sezione "utenti", forse anche altre.

2) Non penso che mi arruolerò mai contro una categoria alla quale appartengo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto. Per quando l'arruolamento ti dico di no per due motivi:

1) Ho letto il regolamento, e questo va secondo me contro la prima regola e la seconda della sezione "utenti", forse anche altre.

2) Non penso che mi arruolerò mai contro una categoria alla quale appartengo ;)

1) in flood tutto è lecito, e non offendiamo nessuno, cazzeggiamo soltanto

2) anche tu? oh god, why?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', se non lo fate con cattiveria...

E why? Well, why the f**k not?

Ma non sono il tipo di persona che spamma pony e che ostenta la cosa ovunque. Preferisco parlare delle cose che mi piacciono nei forum specifici, quindi qua parlerò solo di minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.