Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pumpkinotto

Giochi Ds Per 4 Ore Di Viaggio

Recommended Posts

ciao a tutti.

vorrei un consiglio per un gioco ds che duri almeno 8 ore e che sia molto bello.

grazie e ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Mario, New Super Mario Bros, i due RPG Mario e Luigi a Spasso nel Tempo e Viaggio al Centro di Bowser, uno dei cinque Pokèmon (ti consiglio o Bianco e Nero o Soul Silver e Heart Gold), oltre ad alcuni validi Spin-Off (Pokèmon Ranger). Mario 64, se non l'hai mai giocato è un capolavoro (anche se senza analogici si soffre un po'). I due magnifici capitoli di Zelda esclusivi, veramente validi, la sfilza di RPG, che tra Dragon Quest e Final Fantasy non si fanno certo mancare. I due Hotel Dusk che, sebbene di nicchia, sono molto validi se ti piace il genere. Ace Attorney, tutti i Layton che meritano davvero (specialmente il terzo). Ghost trick, Detective Fantasma. Animal Crossing, davvero bello su DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Mario, New Super Mario Bros, i due RPG Mario e Luigi a Spasso nel Tempo e Viaggio al Centro di Bowser, uno dei cinque Pokèmon (ti consiglio o Bianco e Nero o Soul Silver e Heart Gold), oltre ad alcuni validi Spin-Off (Pokèmon Ranger). Mario 64, se non l'hai mai giocato è un capolavoro (anche se senza analogici si soffre un po'). I due magnifici capitoli di Zelda esclusivi, veramente validi, la sfilza di RPG, che tra Dragon Quest e Final Fantasy non si fanno certo mancare. I due Hotel Dusk che, sebbene di nicchia, sono molto validi se ti piace il genere. Ace Attorney, tutti i Layton che meritano davvero (specialmente il terzo). Ghost trick, Detective Fantasma. Animal Crossing, davvero bello su DS.

molti li ho già giocati. grazie di avermi ricordato layton sono un appassionato e ho finito 1 e 2.

pensa che sono così fanatico che nell' 1 ho fatto tutti gli enigmi (che mazzo) grazie e +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti li ho già giocati. grazie di avermi ricordato layton sono un appassionato e ho finito 1 e 2.

pensa che sono così fanatico che nell' 1 ho fatto tutti gli enigmi (che mazzo) grazie e +1

Se ancora non li hai giocati il terzo te lo consiglio moltissimo per me è il migliore, e il quarto, sebbene non eccelso, è da giocare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se hai il DS che supporta cartucce, ti consiglio i vecchi PokèMon, quelli di ora sono solo ciarpame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokemon mistery dungeon esploratori del cielo e rune factory 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se hai il DS che supporta cartucce, ti consiglio i vecchi PokèMon, quelli di ora sono solo ciarpame.

vero infatti io nn gioco pokèmon perchè dopo aver giocato perla,diamante,platino,rosso fuoco e rubinonon ci provo più gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pokemon mistery dungeon esploratori del cielo e rune factory 3.

mistery dungeon l'ho giocato (sia oscurità che cielo).

puoi fare una trama per rune factory 3. mi consigli anche l'1 e il 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistery dungeon l'ho giocato (sia oscurità che cielo).

puoi fare una trama per rune factory 3. mi consigli anche l'1 e il 2?

L'uno e il due potrei anche consigliarteli perchè sono belli ma ogni capitolo per ds non centra come trama con gli altri.

Comunque i rune factory parlano di un ragazzo che arriva in un villaggio senza memoria.Uno degli abitanti gli propone di gestire una fattoria intanto che recupera la memoria.

Tu interpreti quel ragazzo e puoi coltivare,craftare,cucinare,allevare mostri,combattere,tagliare legna, pescare , minare ed esplorare salendo di livello,migliorando le abilità,facendo sù soldi e facendo amicizia con gli abitanti.

Inizi con la tua casa base e un campo che devi ripulire e su cui puoi coltivare vari ortaggi in base alle stagioni.Poi puoi esplorare i dungeon ognuno con un determinato clima, nel quale ci sono mostri da uccidere e campi per coltivare.Alla fine di essi c'è un boss.

Poi man mano che progredisci puoi stringere una relazione d'amore con una delle ragazze disponibili fino a sposarle.

Infine sempre progredendo potrai scoprire la storia del personaggio tra misteri ecc.

Ti consiglio il 3 perchè a parere mio è il migliore titolo per ds, perchè è molto più libero, mi è piaciuta la storia e le ragazze sono più fighe.

Però forse per imparare il gioco puoi provare i primi capitoli che sono un attimino più calmi.

L'unico problema per chi non conosce l'inglese è appunto la lingua solo in jappo o in inglese.

E se hai una wii c'è anche per quella come gioco.

Ah per favore evita di creare doppi post consecutivi.Al massimo modifica quello già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi man mano che progredisci puoi stringere una relazione d'amore con una delle ragazze disponibili fino a sposarle.

4 ore di viaggio? Pensati un bel racconto e poi postala in "storie manga", n3rd *spammone nel profondo* :asd:

Ora parlo seriamente o mi mangiano. Metroid: prime hunters è vecchio (praticamente uno dei primi titoli del ds :asd:) ma se lo trovi da qualche parte prendilo senza esitazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gioca la saga del professor Layoton...prova il 3 e il 4,visto che il 2 e il 3 li hai finiti,sono belli tutti,visto che nei giochi del PL,la trama c'entra poco,la cosa bella sono gli enigmi...Io ci ho messo 8 ore a finire il 4,senza finire tutti gli enigmi,solo la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero infatti io nn gioco pokèmon perchè dopo aver giocato perla,diamante,platino,rosso fuoco e rubinonon ci provo più gusto.

...anche se ultimamente con Bianco e Nero si stanno cercando di svecchiare la serie, Bianco e Nero sono notevolmente migliorati su

-trama: molto più matura, un po' meno banale e c'è addirittura qualche colpo di scena

-grafica: un simil-3d nella visuale a volo d'uccello e i movimenti continui nelle lotte sono mooolto ganzi

-i Pokèmon: non certo ispirati come le prime generazioni, li ritengo comunque più memorabili di Diamante e Perla

Se proprio non li odi, ti consiglio di provarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche se ultimamente con Bianco e Nero si stanno cercando di svecchiare la serie, Bianco e Nero sono notevolmente migliorati su

-trama: molto più matura, un po' meno banale e c'è addirittura qualche colpo di scena

-grafica: un simil-3d nella visuale a volo d'uccello e i movimenti continui nelle lotte sono mooolto ganzi

-i Pokèmon: non certo ispirati come le prime generazioni, li ritengo comunque più memorabili di Diamante e Perla

Se proprio non li odi, ti consiglio di provarlo.

Mi comsidero un pr0_ di pokemon (chi puó vantarsi anche solo di sapere cosa sono gli EVs in questa community?).

E il fatto che IO, appassionatissimo da una vita, che non mai perdo mai un videogioco, non abbia preso uno di quegli obbrobbri, la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(chi puó vantarsi anche solo di sapere cosa sono gli EVs in questa community?).

Ehi ciao cuccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi comsidero un pr0_ di pokemon (chi puó vantarsi anche solo di sapere cosa sono gli EVs in questa community?).

E il fatto che IO, appassionatissimo da una vita, che non mai perdo mai un videogioco, non abbia preso uno di quegli obbrobbri, la dice lunga.

Io, ma non li ho mai usati. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonic Chronicles La fratellanza oscura !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

942-okay-meme.jpg

A quanto pare sono l'unico che pensa che B/N siano una spanna sopra Diamante e Perla in quanto a innovazione e Pokèmon, e finalmente abbia una trama degna. Ciuccio, ma se non li hai manco giocati sei già in grado di giudicarli?

E si, so cosa sono gli Evs, ma non ho mai avuto la pazienza di usarli :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ti consideri un esperto in pokemon e giudichi gli ultimi giochi...secondo me,se eri esperto giocavi a tutti i giochi e sopratutto,come fai a giudicare se non lo hai comprato?

Secondo me,ogni gioco di pokemon è più bello di quello precedente in fatto di gioco,ma i primi sono più belli perché ci ricordano la nostra infanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consideri un esperto in pokemon e giudichi gli ultimi giochi...secondo me,se eri esperto giocavi a tutti i giochi e sopratutto,come fai a giudicare se non lo hai comprato?

Secondo me,ogni gioco di pokemon è più bello di quello precedente in fatto di gioco,ma i primi sono più belli perché ci ricordano la nostra infanzia...

Ti quoto come non mai, credo che l'infanzia influisca tantissimo sulle preferenze, per esempio Rubino e Zaffiro hanno segnato la mia infanzia e li ricordo come il più bel Pokèmon, ma oggetttivamente non nego che con B/N si sono fatti dei passi avanti molto più di D/P anche se non quanto Rubino e Zaffiro.

Ovviamente tutto è IMHO ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'aveva un mio amico.

Qualcosa di orrendo.

Vabbè, dai, ho tempo e vi dico perchè fa cagare.

1. Le principali aggiunte riguardano "una trama migliore", "sessioni che sembrano film", ma nessun, NESSUN giocatore di pokemon un minimo esperto compra il gioco dalla trama.

2. Ammetto che a livello di mosse e pokemon qualche aggiunta valida da EVsare c'è, ma nel complesso l'ago della bilancia pende dalla parte sbagliata.

3. Le lotte in triplo, potenzialmente una buona idea, sono state implementate alla cazzo di cane. Con quelle in doppio si poteva fare di tutto: volo-lavasbuffo, giornodisole-solarraggio, pioggiadanza-tuono... Con quelle a 3 ci saranno quelle 4 strategie in croce e basta.

(com'è che adesso saltano fuori migliaia di persone che sanno EVsare? Bah, misteri del web :pwnd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.