Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vipera988

Skin Tag ^-^ ; Vi¶Er

Recommended Posts

beh ecco a voi il mio primo skin tag fatta con gimp ; vi prego di non essere troppo severi e di considerare che è la prima volta che ne creo uno :asd:

a presto da Vi¶er ;D

Normale:

JDH7A.png

Fantasiosa D:

bbrQM.png

Alla prossima ; della fantasiosa mi piace soprattutto la skin = D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un'altra che userò per me :D

(si trova in firma non ho messo l'immagine perché si vedeva pure immagine della firma e sembrava che avevo postato 3 tag uguali sennò .-.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino...pensavo,non è che ne fai a richiesta? :asd:

a me va bene =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti copioni, siete! ó.ò

perché? beh per qualunque motivo mi scuso con te ciuccio2000 non volevo copiarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché? beh per qualunque motivo mi scuso con te ciuccio2000 non volevo copiarti

Perchè, come per lo steampunk, sono stato io a portare questa moda :asd:

Guarda la mia firma :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, come per lo steampunk, sono stato io a portare questa moda :asd:

Guarda la mia firma :3

aaah vbb ma la tua skin tag è epica rispetto alla mia u.u :wub: spero solo che la mia non sia schifosa di skin tag :P

Tu con che programma la hai fatta la skin tag?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ora hai in firma è bella, ma l font e il colore dello stesso font non sono granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che ora hai in firma è bella, ma l font e il colore dello stesso font non sono granché

aggiustato anche se ho scoperto un'altra script molto ma molto meglio :( si chiama red snapper

jNS0D.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaah vbb ma la tua skin tag è epica rispetto alla mia u.u :wub: spero solo che la mia non sia schifosa di skin tag :P

Tu con che programma la hai fatta la skin tag?

Non prendermi in giro, è palese che la tua è millemigliaia di volte meglio :asd: visto che non potevo vantarmi di averla più bella e io sono un rompiballe di natura, ho fatto notare di aver portato io la moda :asd:

Comunque, paint.NET :3

Lo so, è davvero poco professionale, ma ci sono affezionato e con GIMP/fotosciop non mi ci trovo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendermi in giro, è palese che la tua è millemigliaia di volte meglio :asd: visto che non potevo vantarmi di averla più bella e io sono un rompiballe di natura, ho fatto notare di aver portato io la moda :asd:

Comunque, paint.NET :3

Lo so, è davvero poco professionale, ma ci sono affezionato e con GIMP/fotosciop non mi ci trovo :asd:

:wub: grazie mille comunque è molto carina secondo me il tuo tag comunque secondo me uno va in graduatoria prima usa paint.net poi gimp e poi photoshop ; comunque con gimp si possono fare le stesse cose nella maggior parte dei casi basta solo saperlo usare :asd:

ps: ECCO un'altra Skin tag di Howl fatta su sua richiesta e dato che le luci e i bagliori stavano decisamente :unsure: male ho fatto nel suo stile ovvero un po macabra LOL :P

8RfaY.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skin Tag Sasuke B) non ho saputo resistere lol

2soWf.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè li fate tutti con le braccia etc abbassate? o.o per il resto bell lavoro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle! non è che me ne faresti una? :rolleyes:

magari con questa skin: char3a.png

e con un paesaggio macabro... con scritto Black Ice e magari uno slenderman sullo sfondo... se me lo fai ti +1izzo 3 volte + 5 stelle al tuo account

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con un paesaggio macabro... con scritto Black Ice e magari uno slenderman sullo sfondo... se me lo fai ti +1izzo 3 volte + 5 stelle al tuo account

Certamente ^^ :fiore:

lavoro in corso ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè li fate tutti con le braccia etc abbassate? o.o per il resto bell lavoro :D

Boh mi ci trovo meglio poi c'ė anche + spazio per lo sfondo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccotela qui : D

Emn9B.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccotela qui : D

Emn9B.png

1

:Q___ stupenda!!! come promesso, ti ho messo 3 +1 e un 5 stelle all'account (anche se le avevi già)

e ho anche notato con felicità che adori come me skyrim, per questo urge un altro +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me ne fai una bella come quella di Howl con questa skin 2cfbjus.png altro che 3 +1 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se me ne fai una bella come quella di Howl con questa skin 2cfbjus.png altro che 3 +1 ...

oook no problem MOLLI xD lavoro in corso ^^

eccola :D spero ti piaccia ^-^

l2F69.png

oppure

M7Vsb.png

a te la scelta

By Viper ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q______ C è solo una parola per desciverle... stupende. Preferisco la prima perchè nella seconda il contoro lascia meno spazio all' imagine... +1 a manetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:Q______ C è solo una parola per desciverle... stupende. Preferisco la prima perchè nella seconda il contoro lascia meno spazio all' imagine... +1 a manetta...

lol grazie ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viper, come font stupendo ti consiglio questo,

Amputa Bangiz Standard TTF

Link Diretto: http://www.deviantart.com/download/122444794/Amputa_Bangiz_Standard_TTF_by_Quiccs.zip

è stile skrillex o comunque molto moderno.

E poi a parer mio le scritte si adeguano meglio con un effetto di opacità e trasparenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.