Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
emiliano991

Aggiornamento Alla 1.3

Domanda

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa... quando uscirà la 1.3 e io aggiornerò il server, i nuovi oggetti, blocchi e cosi via vengono inseriti in automatico? mi spiego meglio... Per esempio gli smeraldi sarà possibile trovarli anche nelle zone già esplorate? Attendo risposta :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Purtroppo dovrai creare un nuovo mondo, però se desideri tanto gli smeraldi puoi sempre commerciare con gli NPC :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dovrai creare un nuovo mondo, però se desideri tanto gli smeraldi puoi sempre commerciare con gli NPC :ahsisi:

Quoto qui, gli smeraldi sono rarerrimi comunque da trovare, abche in un nuovo mondo prenditeli commerciando :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto qui, gli smeraldi sono rarerrimi comunque da trovare, abche in un nuovo mondo prenditeli commerciando :sisi:

Approfitto per porre anche la mia domanda: i mondi creati sugli snapshot funzioneranno o no sull' 1.3? :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.