Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Monster49

Idea,passaggio Da Mettere In Una Custom Maps Asd

Recommended Posts

salve a tutti è da poco che ho imparato (più o meno) ad usare la red stone e allora mi è venuto in mente di creare questo percorso

se volete sapere come si fa ditemelo che faccio un tutorial sulla creazione di questo passaggio

ovviamente io l'ho fatto molto piccolo ma si può anche ingrandire :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' idea mi piace dato che almeno io prima d' ora non l' avevo mai visto.. ma sinceramente lo so già fare.. cioè basta mettere un loop con un ritardo a nostro piacere e il gioco è fatto.. penso che lo metterò nella mia prossima custom map, dato che l' idea me l' hai data tu posso mettere i crediti al tuo canale, ti va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FabioCreeper

ok.

Mi fa molto piacere che ti sia piacuta l'idea :-) e comunque si è molto semplice fare questo percorso ma comunque ci può essere qualcuno che non sa farlo no? :-D

quando sarà pronta la tua custom map mandami un mp che ci giocherò e farò anche un video della tua custom map se per te va bene :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FabioCreeper

ok.

Mi fa molto piacere che ti sia piacuta l'idea :-) e comunque si è molto semplice fare questo percorso ma comunque ci può essere qualcuno che non sa farlo no? :-D

quando sarà pronta la tua custom map mandami un mp che ci giocherò e farò anche un video della tua custom map se per te va bene :-)

Certo che va bene :) ma uscirà successivamente a minecraft 1.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso possa essere ritenuta custom map... forse sarebbe più azzeccato in guide, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio il lanciafiamme che si fa ( fatta da me ) con tanti dinspenser e le palle infuocate.Con un gioco di redstone io lo posso fare cosi veloce che non passa un secondo che spara un'altra palla infuocata :D.

se vuoi faccio un video veloce che ti faccio vedere

eccolo http://www.youtube.com/watch?v=8q6qbuJnWJc

per un problema di camtasia mi ha velocizzato tutto il video apparte la voce :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.