Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Resident Evil 6

Recommended Posts

Da quando ho visto che stava uscendo sono stato abbastanza scettico, mamma capcom dice che si ritornerà ad un survival horror ma da quanto visto nella demo ovvero che leon scapriola come un pazzo, zombie con armi da fuoco e movimento più libero che mai secondo ormai il survival horror non si sa più dovè di casa, io spero che una saga bella come questa non decada per colpa dei bm che vogliono la grafica ultrapompata della mia fava sacrificando il gameplay e l'horror perchè poi la notte hanno paura che uno zombie justin bieber gli canti boyfriend, comunque spero che questo capitolo valga, ditemi voi cosa ne pensate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà l'ennessimo action-sparatutto :sisi:

Farà la fine di MGS : Da stealth a Sparatutto, da Survival Horror a Sparatutto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi MGS è finito (spero) perciò si può dire che si è salvato dalla noobificazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi del 4 perchè gli altri non mi paiono tanto sparatutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo, il quarto secondo me è quello che ha più liberta di gameplay in assoluto rispetto a tutti i MGS. Puoi farti i livelli completamente in stealth, magari senza sparare un colpo, oppure uccidere uno a uno i nemici in silenzio, oppure andare all'assalto con tutte le armi che si hanno a disposizione :asd:

Credo che a livello di gameplay il quarto sia il migliore, nel complesso il primo rimane sempre al TOP :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi per carità mica dico che è brutto, anzi è molto bello sia per gameplay sia per la trama solo che gia qua lo sparatutto si comincia a insidiare un pò di più rispetto agli altri capitoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma rimane una tua scelta sul come giocarlo, non ci vedo una forzatura, al contrario ad esempio di un Dead Space 3 che a quanto pare da quello che si è visto mi diventa un gear of war :asd:

Di RE6 ho visto la demo, sinceramente lo trovo ancora mooolto macchinoso, con i personaggi ancora troppo imbalsamati :asd: . Se poi mi perde pure la sua vena survival per me può rimanere nello scaffale del negozio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo parlando di metal gear ma di resident evil.

Comunque purtroppo la saga resident evil è stata rovinata dal 4 in poi.Da quando hanno "rivoluzionato" l'interfaccia,gli zombie e la visuale.

Il bello dei primi capitoli era la limitatezza di visuale che rendeva più angosciante e horror il gameplay.L'inventario poi era limitato e quindi dovevi ponderare bene cosa portare e cosa no.Poi le munizioni erano poche e potevi fabbricartele con le polveri.

Poi le armi le trovavi in giro.Inoltre gli zombie erano lenti,lenti come è giusto che sia.

Invece dal 4 in poi si è capovolto tutto e sono divenuti delle schifezze sparatutto.

Il 6 sarà l'apice di questo schifo perchè hanno cambiato ancora di più l'interfaccia e il gameplay che ho visto su youtube.

Poi dai che zombie sono se possono usare le armi,correre, arrampicarsi ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 più o meno è stato l' inizio del degrado ma per lo meno è accettabile , le ambientazioni ci stavano erano cupe e oscure , i boss e i mini-boss facevano prendere qualche "goccia" anche se un pò troppo action ma almeno per me si salva un po.

del 6 secondo me solo la campagna di leon si salva un pizzico che almeno li si sono sforzati col survival horror (ma anche no , leon a che ricordo non facva parkour XD )

e poi dico io ma se vogliono fare un gioco d' azione sparatutto per rimanere al passo coi tempi ma vogliono avere un pò di horror , ma poerchè non fanno un altro capitolo di dino crisis ?! oppure facessero un altro devil may cry e non a sputtanare le saghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 4 si salva per un pelo di capezzolo ma fino ad un certo punto, quando si sbarca nell'isola con gli zombie con le armi da fuoco uno ci rimane "what the heck", comunque anche dmc mi pare stia iniziando a decadere, ho finito il 4 e apparte i boss che sono una stronzata colossale, mi ricordo nel primo che già dal primo boss (phantom) aveva tipo 3-4 stecche di vita ed era pure stronzo da affrontare, questi invece una sola e pure seghe, ma purtroppo sta succedendo cosi per tutti i giochi vecchi ovvero che stanno tutti decadendo perchè le varie case si stanno piegando al mercato dei bimbetti, ma lasciamo stare senno faccio un discorso di millemila pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.