Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Dead Space 3

Recommended Posts

Il titolo la dice tutta.

Cosa vi aspettate da questo titolo? Sinceramente mi aspetto davvero molto, gli altri 2 (più il primo) mi han fermato il cuore tante di quelle volte....

Senza contare la trama avvincente, tantochè nel post della religione non sapevo se essere seguace di Shervaar o unithologista <3

Introdurrà diverse cosucce, come la campagna co-op e i nemici umani.

Entrambe cose che aspettavo da parecchio, anche se c'è il grosso rischio che possano intaccare la parte horror del gioco...

...massì, dai, parliamo senza mezzi termini: l'1 era un horror, dal 2 è l'ennesimo action-horror.

Ma sapete che vi dico?

Tra gli action-horror è uno dei migliori. <3

[qui ci sarebbe il trailer ufficiale, che non posso postare da melafonino]

twinkle, twinkle, little star....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho citato nel topic su resident evil 6 :asd: come ho detto li mi sembra che stia diventanto troppo simile ad un gears. Qui ho visto davvero troppe scene sparatutto con coperture e altre cosette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho citato nel topic su resident evil 6 :asd: come ho detto li mi sembra che stia diventanto troppo simile ad un gears. Qui ho visto davvero troppe scene sparatutto con coperture e altre cosette.

Coperture in DeadSpace?

Are you fuckin' sure? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto l'angolo di Farenz? Dead Space 3 sarà un probabilmente un Third person Shooter. Il video mostrato all'E3 fa vedere:

1) Tre personaggi (giocatori in cooperativa) che combattono 2) un gigantesco mostro alieno mentre 3) Sparano con mitragliette e 4) si proteggono con le coperture. La 5) Posa di Isaac del primo episodio è stata sostituita da una molto 'guerrigliera'.

No, non è Gears.

EDIT: ah, e soprattutto, MOLTE MOLTE esplosioni

http://www.youtube.com/watch?v=MjRIYdlDE24&feature=player_embedded#!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto l'angolo di Farenz? Dead Space 3 sarà un probabilmente un Third person Shooter. Il video mostrato all'E3 fa vedere:

1) Tre personaggi (giocatori in cooperativa) che combattono 2) un gigantesco mostro alieno mentre 3) Sparano con mitragliette e 4) si proteggono con le coperture. La 5) Posa di Isaac del primo episodio è stata sostituita da una molto 'guerrigliera'.

No, non è Gears.

Le coperture?! Sicuri che non era un filmato?

Bah, fottesega, lo stile di DP un minimo lo mantiene.

E poi, mi piacciono gli action <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia trovato Dead Space molto povero dal lato horror (No, non lo è. E' un più l'erede fantascienzo di Splatterhouse) mi piaceva il senso di oppressione e di oscurità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante abbia trovato Dead Space molto povero dal lato horror (No, non lo è. E' un più l'erede fantascienzo di Splatterhouse) mi piaceva il senso di oppressione e di oscurità.

Perfetto, quindi passo per un pirla a dire che l'1 mi ha fatto saltare più e più volte.

Ho ancora gli oncubi sul capitolo "terapia intensiva": entri tranquillo, squilla la sirena, diventa buio con le porte che si barricano, senti i tombini che si rompono, muori :asd:

Senza contare che mi sono rintanato in un angolino... SOTTO un tombino :rotfl:

Dai, l'1 un pochino horror era, col 2 concordo con te, anche se qualche coccolone lo strappava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha fatto paura la scena della chiesa del 2 (sarà che ho 13 anni e non reggo gli horror? XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, è semplicemente che abbiamo due concezioni diverse di Horror.

A me, all'inizio, Dead Space faceva una paura assurda. Dico il primo capitolo. Equippato malissimo. Poca vita. Mostri spaventosi. Ma poi...diventa uno spara-spara-spara. Meh.

Per me, un horror DEVE metterti in una posizione in cui non vai MAI a cercare gli scontri. O in cui, non puoi far altro che scappare (Amnesia non è che ha avuto tutto questo successo perché sì)

Facciamo un altro esempio: Alone in The Dark. Anzi, Resident Evil 1, che è più conosciuto. Fatti i primi 15 minuti di Resident Evil 1. Sai quante volte sono morto per ammazzare il primo zombie? 4\5.

E per ammazzare gli altri 3 zombie? Altre 4\5 Volte (no, pure 5\6). Benissimo. Dopo aver spasimato per riuscirci, vado nell'altra stanza e...pof! Altri 5\6 Zombie. In uno spazio stretto. A 'sto punto, dopo che mi è passato il colpo, ho deciso 'qui è meglio fuggire' e mi son fatto il tutto di corsa.

Questo è horror: non aver paura dei mostri che ti fanno 'Bu' ma avere paura dei nemici in sé. E non (solo) perché sono spaventosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu mi stai parlando di survival horror e della difficoltà in un gioco :asd: questo non significa che DS non sia un horror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, è semplicemente che abbiamo due concezioni diverse di Horror.

Quoto qui.

Purtroppo ho imparato ad accontentarmi anche del mio "tipo", visto che le perle da te citate vanno via via scomparendo.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.