Ragnark14 72 Inviato Luglio 18, 2012 Salve, ho intenzione di aprire un server RPG, ma qualcuno deve pur aiutarmi. Cerco: - 2 Costruttori - 1 Esperto Plugin - 1 Aiutante Generale Contattatemi via skype, il mio nick è: raxorklebbitz Grazie, in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 18, 2012 uppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 18, 2012 Salve, ho intenzione di aprire un server RPG, ma qualcuno deve pur aiutarmi. Cerco: - 2 Costruttori - 1 Esperto Plugin - 1 Aiutante Generale Contattatemi via skype, il mio nick è: raxorklebbitz Grazie, in anticipo! Io mi offro come aiutante generale e esperto plug-in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 18, 2012 Ok :D Aggiungimi su Skype.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Luglio 18, 2012 Per l'up devi aspettare almeno 24 h, e qualche info in più? Dedicato vero? Paghi tutto tu? Slot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragnark14 72 Inviato Luglio 19, 2012 Abbiamo preso gia tutti, posti liberi: 0. Mi dispiace, ma puoi avere la possibilità di entrare nel server quando lo apriremo in un nuovo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti