nik98gas98nik 19 Inviato Luglio 18, 2012 aggiungetemi su skype nome skype: astrubalesilenzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Luglio 18, 2012 mama mia io vorei tanto griffare xk sn un master griffer, facccciamo cm dice il capobstone e killiamo i nerd snz vita!!!111onroneoneone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Luglio 18, 2012 Il forum è contro il griffaggio, se volete griffare andate su grieferszone. segnalo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nik98gas98nik 19 Inviato Luglio 18, 2012 Hellgate aggiungimi su Skype domani ci sbizzarriamo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Luglio 18, 2012 Io non vedo perchè il forum debba essere contro il griffaggio, capisco i server, ma il forum no! È uno stile di gioco che può piacere o meno, è come il pvp o la sopravvivenza o addirittura la cosruzione, c'è gente a cui piace griffare, non vedo il motivo di denigrarli da un forum di minecraft che prende minecraft in tutti i suoi aspetti, tra questi c'è anche il griefing quindi si può deliberatamente parlare di griffaggio, ora in certi server c'è la regola no griefing e quindi mi pare ovvio che bisogni essere rispettata, ma ci sono server in cui il griffaggio fa parte del gioco (Tutti i pvp-factions o anche solo pvp) e io ho giocato in molti di questi dove ti devi abituare al griffaggio che è cosa di tutti i giorni, devi abituarti a subirlo quanto a farlo... Quindi non mi sembra giusto dire a gente che parli di griefing segnalarla solo perchè sta parlando di uno degli aspetti del gioco, certo poi ci sono i bimbiminkia che seguono capobastonenel**** che griffano dappertutto anche dove c'è la regola di non farlo e questo è sbagliato, ma non trovo giusto che non si possa parlare di questo argomento che potrebbe essere pure interessante, ora capisco che c'è gente che non approva nulla di quello che ho scritto, l'unica cosa per cui io lo segnalerei è un topic fatto da cani visto che non spieghi nulla e dici solo aggiungetemi... Detto questo potete tartassarmi di -1 o di +1 quanto volete e non me ne importa nulla, io la penso cosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 18, 2012 Primo a mettere -1 111oneoneone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 18, 2012 Chiudo, il forum on supporta in alcun modo i griefer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti