Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nik98gas98nik

Cerco Team: Griffaggio E Hunger-Game =)

Recommended Posts

mama mia io vorei tanto griffare xk sn un master griffer, facccciamo cm dice il capobstone e killiamo i nerd snz vita!!!111onroneoneone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo perchè il forum debba essere contro il griffaggio, capisco i server, ma il forum no! È uno stile di gioco che può piacere o meno, è come il pvp o la sopravvivenza o addirittura la cosruzione, c'è gente a cui piace griffare, non vedo il motivo di denigrarli da un forum di minecraft che prende minecraft in tutti i suoi aspetti, tra questi c'è anche il griefing quindi si può deliberatamente parlare di griffaggio, ora in certi server c'è la regola no griefing e quindi mi pare ovvio che bisogni essere rispettata, ma ci sono server in cui il griffaggio fa parte del gioco (Tutti i pvp-factions o anche solo pvp) e io ho giocato in molti di questi dove ti devi abituare al griffaggio che è cosa di tutti i giorni, devi abituarti a subirlo quanto a farlo... Quindi non mi sembra giusto dire a gente che parli di griefing segnalarla solo perchè sta parlando di uno degli aspetti del gioco, certo poi ci sono i bimbiminkia che seguono capobastonenel**** che griffano dappertutto anche dove c'è la regola di non farlo e questo è sbagliato, ma non trovo giusto che non si possa parlare di questo argomento che potrebbe essere pure interessante, ora capisco che c'è gente che non approva nulla di quello che ho scritto, l'unica cosa per cui io lo segnalerei è un topic fatto da cani visto che non spieghi nulla e dici solo aggiungetemi... Detto questo potete tartassarmi di -1 o di +1 quanto volete e non me ne importa nulla, io la penso cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, il forum on supporta in alcun modo i griefer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.