gabry24bus 46 Inviato Luglio 19, 2012 non vi è mai capitato di uccidere uno che ha il kit del fulmine e dopo potete fragargli i suoi poteri bhe a me è succeso.Ha quanti è capitato questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 19, 2012 ti è mai capitato di studiare la grammatica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Luglio 19, 2012 ti è mai capitato di studiare la grammatica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheDragonborn 5 Inviato Luglio 19, 2012 con che equip hai fatto ciò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Luglio 19, 2012 Non mi è mai capitato, non gioco in quei server proprio per sta storia dei kit che rovinano tutto e mi chiedo chi sia quel demente che spende dei soldi per un kit. +1 per la firma xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 19, 2012 Non mi è mai capitato, non gioco in quei server proprio per sta storia dei kit che rovinano tutto e mi chiedo chi sia quel demente che spende dei soldi per un kit. +1 per la firma xD Non sta a te decidere se uno è demente perché compra un Kit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Luglio 19, 2012 Non sta a te decidere se uno è demente perché compra un Kit. Concordo ma se io lo facessi mi darei del demente. Trovo sia abbastanza (solo abbastanza?) inutile spendere soldi in kit. Cmq bel avatar che hai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 19, 2012 Concordo ma se io lo facessi mi darei del demente. Trovo sia abbastanza (solo abbastanza?) inutile spendere soldi in kit. Cmq bel avatar che hai xD Io trovo solo che tu sia maleducato e immaturo a dare del demente a tutti quelli che prendono i kit, sia perché fanno del bene per far andare avanti il server che non è gratis, sia perché mi metti -1 a me che ti ho dato un parere più che corretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Luglio 19, 2012 Io trovo solo che tu sia maleducato e immaturo a dare del demente a tutti quelli che prendono i kit, sia perché fanno del bene per far andare avanti il server che non è gratis, sia perché mi metti -1 a me che ti ho dato un parere più che corretto. Non dico che sia stupido donare soldi ad un server, dico che comprando i kit quelli che li usano rovinano completamente una modalità che è bella proprio (e solo) per la competizione, che, scompare del tutto quando si presentano soggetti con vantaggi così grandi, se vogliono dare dei soldi al server basta che facciano delle donazioni. In quanto al -1 te l'ho dato per lo stesso motivo per cui tu l'hai dato a me: non mi è piaciuto ciò che hai scritto tutto qua. Per caso compri i kit in quei server? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 19, 2012 Non dico che sia stupido donare soldi ad un server, dico che comprando i kit quelli che li usano rovinano completamente una modalità che è bella proprio (e solo) per la competizione, che, scompare del tutto quando si presentano soggetti con vantaggi così grandi, se vogliono dare dei soldi al server basta che facciano delle donazioni. In quanto al -1 te l'ho dato per lo stesso motivo per cui tu l'hai dato a me: non mi è piaciuto ciò che hai scritto tutto qua. Per caso compri i kit in quei server? xD No, ma un po' di buon senso ci vuole. Comunque finiamo qua l'ot ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry24bus 46 Inviato Luglio 20, 2012 allora io ho la tastiera rotta qundi alcune volte vanno i tasti altr volte no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabry24bus 46 Inviato Luglio 20, 2012 con che equip hai fatto ciò? io non uso kit comprati perchè non voglio spendere soldi cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre98 4 Inviato Luglio 21, 2012 C'é un tipo di hunger gamesin cui non ci sono kit e non si possono ne togliere ne mettere blocchi. Ci sono delle chest nascostre e dei tavoli di lavoro da qualche parte http://www.minecraftsurvivalgames.com/servers/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 21, 2012 Quelli non sono hunger games sono survival games (c'è scritto pure in alto xD nel nome del sito) la differenza sta che nell hunger games tu parti e dopo mi sembra a occhio e croce 3 minuti perdi l'invulnerabilità e puoi essere ammazzato o morire di fame quindi devi andare in giro craftarti oggeti ed essere l'ultimo sopravvissuto, invece nei survival games non hai l'invulnerabilità e all'inizio parti e ci sono le chest in mezzo che puoi prendere degli oggetti utili e anche li vince l'ultimo che sopravvive ma a differenza degli hunger games non puoi craftare niente e neanche distruggere blocchi (solo foglie) e vivi con quello che trovi nelle chest sparse per la mappa se hai fortuna trovi spade e armature ed è probabile che vinci ;) poi per il parere mio mi sembra che dovrebbero invertirsi i nomi perchè avendo visto il film i survival games hanno praticamente tutto uguale invece gli hunger games penso siano piu un survival cioè il più forte e furbo vince ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 21, 2012 io non uso kit comprati perchè non voglio spendere soldi cosi Cerca di non fare doppi post, esiste il multi-quote e il tasto modifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Luglio 21, 2012 ma tutti i server Hunger Games sono premium o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Luglio 22, 2012 Quelli non sono hunger games sono survival games (c'è scritto pure in alto xD nel nome del sito) la differenza sta che nell hunger games tu parti e dopo mi sembra a occhio e croce 3 minuti perdi l'invulnerabilità e puoi essere ammazzato o morire di fame quindi devi andare in giro craftarti oggeti ed essere l'ultimo sopravvissuto, invece nei survival games non hai l'invulnerabilità e all'inizio parti e ci sono le chest in mezzo che puoi prendere degli oggetti utili e anche li vince l'ultimo che sopravvive ma a differenza degli hunger games non puoi craftare niente e neanche distruggere blocchi (solo foglie) e vivi con quello che trovi nelle chest sparse per la mappa se hai fortuna trovi spade e armature ed è probabile che vinci ;) poi per il parere mio mi sembra che dovrebbero invertirsi i nomi perchè avendo visto il film i survival games hanno praticamente tutto uguale invece gli hunger games penso siano piu un survival cioè il più forte e furbo vince ;) nono, quelli sono hunger games con la modalità descritta da andre98... solo che hanno altre regole.. quindi non confondiamo le cose... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 22, 2012 allora scusate per aver confuso le idee xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre98 4 Inviato Luglio 23, 2012 nono, quelli sono hunger games con la modalità descritta da andre98... solo che hanno altre regole.. quindi non confondiamo le cose... almeno dukep00l dice così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Luglio 24, 2012 dukep00l precise le differenze della stessa modalità: l'hunger games... sono sempre hunger games...ma con regole diverse...tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walla Hunter 12 Inviato Luglio 24, 2012 non vi è mai capitato di uccidere uno che ha il kit del fulmine e dopo potete fragargli i suoi poteri bhe a me è succeso.Ha quanti è capitato questa cosa. Bhe, guarda il lato positivo: Il malcapitato ha sborsato soldi per fare usare i poteri a te! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti