Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jdm

Technic 7.1.0

Domanda

Scusate ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi quando lanciate technic 7.1.0 vi si blocca dopo la scritta Mojang. Qualcuno ha trovato un rimedio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Technic è il male. Technic è il male. Installa le mod a mano e non avrai problemi. Technic è il male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Technic è il male. Technic è il male. Installa le mod a mano e non avrai problemi. Technic è il male

Perche sarebbe il male? xD eppoi non ho voglia di installare tutte quelle mod o perlomeno di starle a cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche sarebbe il male? xD eppoi non ho voglia di installare tutte quelle mod o perlomeno di starle a cercare

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29066-riguardo-ai-modpack/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/15540-da-leggere-come-richiedere-aiuto-tecnico/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho bisogno di sapere se anche a voi quando lanciate technic 7.1.0 vi si blocca dopo la scritta Mojang. Qualcuno ha trovato un rimedio?

Hai sbagliato sezione.Sposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto quel post solo che quando si blocca minecraft non mi da nessun errore, rimane sulla schermata bianca e basta.. Ok dai credo che nessun altro abbia il mio problema, mi arrangerò con la versione precedente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frabz-Perch--il-male--B--una-lunga-storia-sieditibevi-una-birra-e-non--8ee92c.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto quel post solo che quando si blocca minecraft non mi da nessun errore, rimane sulla schermata bianca e basta.. Ok dai credo che nessun altro abbia il mio problema, mi arrangerò con la versione precedente..

Io ri-ri-ripropongo di mettere tutte le mod a mano, così scegli tu le mod con cui giocare senza quelle che sai che non userai mai aggiungendo invece quelle che trovi più utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ri-ri-ripropongo di mettere tutte le mod a mano, così scegli tu le mod con cui giocare senza quelle che sai che non userai mai aggiungendo invece quelle che trovi più utili.

Massy ho fatto come mi hai detto e davvero adesso è molto meglio xD ho molti meno problemi adesso. +1 per te xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy ho fatto come mi hai detto e davvero adesso è molto meglio xD ho molti meno problemi adesso. +1 per te xD

*Si inchina scimmiottamente* Graffie, graffie.

Hai trovato l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.