Serbio90 0 Inviato Luglio 19, 2012 Ciao ragazzi vorrei fare una bella avventura in un server con la mappa survival "ocean"...chi vuole partecipare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Luglio 19, 2012 Ciao ragazzi vorrei fare una bella avventura in un server con la mappa survival "ocean"...chi vuole partecipare??? Io *alza la mano* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 19, 2012 Se vuoi ci sono anche io ! ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Pretolani Inviato Luglio 19, 2012 Me too, please. :D ù.ù sono italiano lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Luglio 19, 2012 Ideam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serbio90 0 Inviato Luglio 19, 2012 bella...in 5 siamo apposto...quando volete incominciare??? aggiungetemi su Skype...Serbio90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serbio90 0 Inviato Luglio 19, 2012 Oi...rispondete??? quando incominciamo???senno inizio da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serbio90 0 Inviato Luglio 20, 2012 Oggi incomincio...chi vuole venire??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiZeiC3 3 Inviato Luglio 21, 2012 Voglio Partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zColdfire 9 Inviato Luglio 21, 2012 Cerco amici... °-° Comunque anche io lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serbio90 0 Inviato Luglio 22, 2012 Se volete partecipare aggiungetemi su skype...Serbio90 p.s. Cerco amici nel senso di persone socevoli...lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Luglio 22, 2012 anchiooo skype : gabriele maraner (nome skype) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti