Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MGG

[Tf2]Dove Trovarmi?

Recommended Posts

Ciao a tutti raga sono momeggio good gamer e oggi volevo dirvi che cerco qualcuno con cui giocare a tf2 in un server qualsiasi basta che mi chiedete l'amicizia su steam (nome steam: andruey97) e quando gioco basta che andate sulla lista amici e sotto al mio nome c'è scritto il nome del gioco che sto giocando se c'è scritto Team Fortress 2 fate

"Unisciti" e vi avvierà tf2 e dopo automaticamente vi unirà al server in cui sto giocando...

Spero che avete capito e che sarete in tanti a giocare con me!

Ciao!!

P.S: faccio anche scambi! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho comprati ho tf2,portal,half life 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho comprati ho tf2,portal,half life 2...

tf2 e gratis :asd: comunque io per ora non ho comprato nulla ma se mi cerchi sono killermk2 su tf2 e vodkacrepper su steam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto ma devi ancora settare il tuo account dice!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIUNTO ALEXAPPLE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TF2 E' GRATIS :asd: comunque io per ora non ho comprato nulla ma se mi cerchi sono killermk2 su tf2 e vodkacrepper su steam

Ti sbagli prima tf2 non era gratis adesso è free to play ma prima era a pagamento bisognavo comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma perchè TF2 è free to play ed è un gioco abbastanza carino, e Team Fortress Classic è un gioco a mio parere orrido e costa 1,99 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ormai non ha senso metterlo in free to play tf classic è molto vecchio nessuno ci gioca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.