Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Plof

Mi Serve Qualche Aiuto

Domanda

Da oggi Minecraft mi crasha dopo 5 minuti di gioco, 5 di numero. Ogni tanto mi dice "Java ha smesso di funzionare", ogni tanto si chiude senza dire nulla e ogni tanto poco prima che crashi escono delle righe deformi verde/giallo. Come posso risolvere?

Ho una domandina: se non mangio perdo salute e muoio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Da oggi Minecraft mi crasha dopo 5 minuti di gioco, 5 di numero. Ogni tanto mi dice "Java ha smesso di funzionare", ogni tanto si chiude senza dire nulla e ogni tanto poco prima che crashi escono delle righe deformi verde/giallo. Come posso risolvere?

Non so come risolvere... magari prova a reinstallare java

Ho una domandina: se non mangio perdo salute e muoio?

Prima perdi la fame... quando la fame arriva a zero inizia a perdere la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/background][/size][/font][/color]Prima perdi la fame... quando la fame arriva a zero inizia a perdere la vita

E... se giochi in easy rimani con 5 cuori, se giochi in normal con mezzo cuore e se giochi in hard crepi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai in biomi innevati o di jungla o di foresta si capisco mi succedeva anche a me e ho soltanto reinstallato java e non lo fa più quel problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stai in biomi innevati o di jungla o di foresta si capisco mi succedeva anche a me e ho soltanto reinstallato java e non lo fa più quel problema

Eccolo :D

Ora provo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorna java, sicuramente è quello il problema

(e allocagli anche più RAM)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.