Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TipoTosto

Base Della Faction Thecorp Su Cubecraft

Recommended Posts

Beh che dire, di sti tempi sto giocando di brutto nei faction, ma almeno il 50% del tempo lo passo a costruire.

Questa è la base di una faction di 20 anime fondata da me. Dovrò fare altri piani in questa (ci sono tipo 15 stanze se non mi ricordo male, non abbastanza per tutti).

Cmq io ho fatto "solo" la struttura (scale, muri, divisione stanze, qualche finestra ecc.) poi gli altri player della faction hanno fatto le decorazioni alle pareti, l'arredamento, ecc...

Il video come l'altro è proprio one take, quindi in alcuni momenti mi blocco un po' per il lag ma vabbè!

Enjoy

PS: chi vuole fare faction con noi mi contatti via mp o qui. Stiamo cercando un server dove stabilizzarci come si deve.

["

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL Ecco TipoTosto che si fa killare da tutti :asd:

Senza offesa sei una pippa in PvP.

Comunque bella la base, peccato che così dai info utili ad altri player per trovarvi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL Ecco TipoTosto che si fa killare da tutti :asd:

Senza offesa sei una pippa in PvP.

Comunque BELLA la base, peccato che così dai info utili ad altri player per trovarvi ;)

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd

Ehhh, ok devo andare a dormire, questo mi fa capire che so stanco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL Ecco TipoTosto che si fa killare da tutti :asd:

Senza offesa sei una pippa in PvP.

Comunque bella la base, peccato che così dai info utili ad altri player per trovarvi ;)

Non me ne sbatte più di tanto perché nn so se lì si continua o meno. Sono pure venuti, e se ne sono pure andati perché tanto non ci buttano giù la base o la fazione.

"Una pippa in pvp" sulla base di cosa lo dici? Su quelle due volte che mi hanno killato in quel server? Magari puoi dire vari player della tua faction sono una pippa in pvp. Not me. Ho combatuto 2 volte volontariamente contro 1 tizio senza armor ne armi (anche lui lo stesso) e fine. Quelli sono i miei pvp in quel server lol. Gioco a notte fonda (perché di giorno ho ancora una vita) dove oltre a me ci sono altre 3 persone connesse quindi nessuno fa pvp vs me.

Seriamente le volte che mi hanno killato lì sono tipo 3 o massimo 4, in varie ore di gioco. Io non crepo mai.

Big big LOL @ "si fa killare da tutti" evitiamo di dire cagate, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne sbatte più di tanto perché nn so se lì si continua o meno. Sono pure venuti, e se ne sono pure andati perché tanto non ci buttano giù la base o la fazione.

"Una pippa in pvp" sulla base di cosa lo dici? Su quelle due volte che mi hanno killato in quel server? Magari puoi dire vari player della tua faction sono una pippa in pvp. Not me. Ho combatuto 2 volte volontariamente contro 1 tizio senza armor ne armi (anche lui lo stesso) e fine. Quelli sono i miei pvp in quel server lol. Gioco a notte fonda (perché di giorno ho ancora una vita) dove oltre a me ci sono altre 3 persone connesse quindi nessuno fa pvp vs me.

Seriamente le volte che mi hanno killato lì sono tipo 3 o massimo 4, in varie ore di gioco. Io non crepo mai.

Big big LOL @ "si fa killare da tutti" evitiamo di dire cagate, grazie.

Lo dico sulla base che IO stesso ti ho killato molte volte :asd:

P.S: Si quelli della mia ex faction erano dei nabbi, infatti se noti me ne sono anche andato dal server <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sulla base che IO stesso ti ho killato molte volte :asd:

P.S: Si quelli della mia ex faction erano dei nabbi, infatti se noti me ne sono anche andato dal server <_<

["http://www.youtube.com/watch?v=1WzjT3rVELA"]

Io e te non abbiamo mai fatto pvp. Ma proprio mai. Forse mi confondi con qualcun'altro della mia faction.

(anche perché mi pare eravamo ally con la tua faction, lol?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è l'ip di questo server? vorrei unirmi a voi xD

Eccolo: 77.111.207.161:25565

Però se ti connetti e dici TheCorp fatemi entrare, non ti faranno entrare mai. :D

Aggiungimi su skype, ti ho lasciato mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.