Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Tornei Ufficiali Black Ops Ps3 E Reclutamenti

Recommended Posts

Ragazzi avrei bisogno di sapere i nomi dei tornei ufficiali (a premi) di black ops ps3. Inoltre se qualcuno cerca clan si puó unire al mio, che vale anche su mw3 (poco e niente) e si sposterà anche su black ops 2. Il nome è TDC, the devils clan, ha solo 3 giorni eppure ha gente piuttosto forte al suo interno, come colui che fa i provini, con 3.60 di rateo. Sarebbe MOLTO gradito se, una volta entrati, vi creereste un nuovo account chimandolo DeViL-unnomeascelta. Non è un obbligo naturalmente, potete tranquillamente mettere tag clan TDC, ma sarebbe gradito. Per maggiori informazioni (mi sento una segreteria LoL) contattarmi: sono dragopotenziato oppure DeViL-xDr4g0nx Il primo è al 14o mentre il secondo è ancora a lv. 15-16 non ricordo xD. Vi aspetto in massa buona notte :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 3.60 di rateo.

Quittando ad ogni partita potrei avere 10.00 di rateo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quittando ad ogni partita potrei avere 10.00 di rateo tranquillamente

E invece hai 0.76 :asd:

Il rateo non è molto importante, perché è influenzato molto da cosa giochi: se fai sempre deathmatch, team deathmatch, dominio e cose simili sarà sempre alto, nel clan di NIN giocano sempre a ced, per questo che hanno ratei relativamente bassi, ma non ho mai incontrato gente cosi forte: io ho 1.45 di rateo e verrei ownato a manetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho 0.76 lol

Ho 0.95 giocando solo a CeD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rateo non è molto importante, perché è influenzato molto da cosa giochi: se fai sempre deathmatch, team deathmatch, dominio e cose simili sarà sempre alto, nel clan di NIN giocano sempre a ced, per questo che hanno ratei relativamente bassi, ma non ho mai incontrato gente cosi forte: io ho 1.45 di rateo e verrei ownato a manetta...

Non ti preoccupare tanto basta fare minimo 20 kill e poi quello è andato in vacanza quindi puoi fare tranquillamente contro un alto membro meno forte. Dai aggiungimi ad entrambi gli account ;)

Non ho 0.76 lol

Ho 0.95 giocando solo a CeD

Anche quello li fa ced e non quitta quasi mai: se lo vedi fa sempre risultati paurosi. Comunque ti va di far cw oggi? Noi ne cerchiamo una.

P.S. Ma non conoscete il nome di qualche torneo a premi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tornei a premi potete provare la FICW, TCU, ESL e cosi via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tornei a premi potete provare la FICW, TCU, ESL e cosi via.

Ma non sono di Black Ops. Comunque sei sicuro di non voler fare il provino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente i tornei li fanno sempre sull'ultimo titolo uscito.

E... no, attualmente non sto cercando un clan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente i tornei li fanno sempre sull'ultimo titolo uscito...

Quindi non c'è nessun torneo a premi di black ops ps3 che tu conosca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.