ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 20, 2012 Ciao a tutti sono Davide e vengo da Torino e non ve ne fregherà niente xD Passando al forum devo dire che tra i tanti di minecraft ho scelto questo perchè è il più attivo completo e strutturato bene ;) Invece a minecraft gioco da 4 mesi +o- sul pc ho la versione craccata e adesso mi prendo quella originale per giocare online e sul'xbox invece ci sono se volete aggiungermi iCoBrA DuXtReeM che dire spero di divertirmi con voi e partecipare a molti tornei e conoscere amici ;) A presto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 20, 2012 Ciao, benvenuto e buon game! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zCraw_ 9 Inviato Luglio 20, 2012 Welcome! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 20, 2012 grazie a tutti :D spettacolari gli hunger games e i survival games : Q_________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Luglio 20, 2012 Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Luglio 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Luglio 20, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 21, 2012 grazie ancora a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeperkabum 2 Inviato Luglio 22, 2012 weee benvenutoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti