Gear 14 Inviato Luglio 20, 2012 ip: siracraft.no-ip.org per adesso il server rimarrà offline fin quando non trovo almeno un moderatore...aspetto pm per richiesta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuocopuro 154 Inviato Luglio 20, 2012 ip: siracraft.no-ip.org per adesso il server rimarrà offline fin quando non trovo almeno un moderatore...aspetto pm per richiesta... come si usano questi server senza hamaci? vado su minecraft sp e basta che metto l'ip? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 20, 2012 si...c'è molto lavoro in più da parte dell'owner xD ma in pratica basta mettere l'ip ed entri :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Truxain 4 Inviato Luglio 20, 2012 Io sono disponibile per essere co-founder o moderatore Aggiungimi su skype: turexbotola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 21, 2012 Io sono disponibile per essere co-founder o moderatore Aggiungimi su skype: turexbotola ti ho inviato la richiesta ;)EDIT: ragazzi io cerco altri 2 moderatori comunque...aspetto replica ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totti43 16 Inviato Luglio 21, 2012 IO SONO DISPONIBILISSIMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gear 14 Inviato Luglio 21, 2012 IO SONO DISPONIBILISSIMO hai skype? :)EDIT: per chiunque mi volesse contattare per avere un posto di moderatore me lo dica via skype...il mio contatto è vincenzo6962 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WichyCornet5 3 Inviato Luglio 21, 2012 ankio sono disponibile ( ma non ho skype ) :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rebel 0 Inviato Luglio 21, 2012 Io sono pure bravo in minecraft ti ho aggiunto su skipe accetta LEONARDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Totti43 16 Inviato Luglio 25, 2012 Ma con chi parli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melu 0 Inviato Settembre 3, 2012 CIAO IO SONO DISPONIBILE COME MODERATORE POSSO STARE MOLTO TEMPO COLLEGATO SONOO BRAVO CON COMANDI MI PIACE AIUTARE E CMQ SE TI SERVE ANCORA UN MODERATORE MI CHIAMO Melu000 su mine cia su slype mi chiamo meluxino ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francesco190910 38 Inviato Settembre 3, 2012 Sono disponibilissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Settembre 3, 2012 Sono disponibile anke io e ho skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Settembre 3, 2012 ti ho inviato la rikiesta ma non posso parlare...pero ti ho aggiunto e puoi inviarmi msg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brionarc1998 4 Inviato Settembre 3, 2012 io sono disponibile come moderatore e sono sempre online sono bravo con i plugin e a settare le permission se mi vuoi contattare su skype mi chiamo catanese58 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mortorit 0 Inviato Settembre 3, 2012 io sono disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti