Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

x-IamTheWinner-x

Cose Inquietanti

Recommended Posts

Salve ragazzi com' è possibile che mentre stavo giocando a minecraft in modalità sopravvivenza camminando difronte a me ho trovato 1 casa! E vicino mi è sembrato di vedere anche una persona (non stavo giocando online).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi com' è possibile che mentre stavo giocando a minecraft in modalità sopravvivenza camminando difronte a me ho trovato 1 casa! E vicino mi è sembrato di vedere anche una persona (non stavo giocando online).

Villaggio di NPC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Scusa ma non mi è mai successo puoi spiegarti meglio?

Non hai mai trovato dei villaggi con gli NPC dentro? Dico come questi

400px-Overhead_NPC_Village.png

Se non è tipo questo ci puoi fare una foto di ciò che hai trovato?

Fanculo minatore hai messo la stessa immagine che ho messo io mentre scrivevo il post lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai trovato dei villaggi con gli NPC dentro? Dico come questi

400px-Overhead_NPC_Village.png

Se non è tipo questo ci puoi fare una foto di ciò che hai trovato?

lol abbiamo messo la stessa foto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto c' erano 4-5 persone vestiti tipo da monaco e li ho uccisi. Quindi ora posso impossessarmi di quello che hanno costruito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho visto c' erano 4-5 persone vestiti tipo da monaco e li ho uccisi. Quindi ora posso impossessarmi di quello che hanno costruito?

Sì certo, si chiamano villaggi NPC sono molto comuni, prendi tutto quello che vuoi.

Nel prossimo aggiornamento di minecraft si potrà commerciare con essi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scoperto i famosi villaggi npc, aggiunti nella 1.8, ma gli abitanti sono stati aggiunti solo nella 1.0.0 e mostrati al pubblico nella pre-release della 1.9. Se vai nella casa con il tetto di pietra con fuori delle fornaci e due pezzi di lava, all'interno trovi una cesta con oggetti a random, spesso utili.

Se vuoi uccidere gli npc assicurati che non ci siano iron golem in giro, ovvero esseri grossi che camminano lentamente, sarebbero i protettori del villaggio, e se attacchi loro o gli npc ti attaccheranno, ma di notte ti proteggeranno dai mostri, eccetto i creeper.

Nel prossimo aggiornamento di minecraft (1.3 per l'esattezza) si avrà la possibilità di commerciare con loro e quelli spawnati nel deserto saranno fatti di sandstone, e vicino si potranno trovare dei templi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BlackIce ti ho messo un +1 solo per questa roba che hai scritto <3

Comunque è un comune villaggio NPC che si puo' trovare con una manciata di minuti di cammino (o se hai culo di meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè non riuscivo a commerciare con gli npc <_< vabbè , si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.