MufloneCotonato 449 Inviato Agosto 23, 2012 Non ho fretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Agosto 23, 2012 Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin. Rinizierò quando avrò tempo e voglia! Mi dispiace per il malinteso:3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Agosto 23, 2012 Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin. Rinizierò quando avrò tempo e voglia! Mi dispiace per il malinteso:3 Uffi <.< e come mai non ne fai più ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Agosto 25, 2012 Mi potresti inviare la mia skin? : D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 19, 2012 Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin. Rinizierò quando avrò tempo e voglia! Mi dispiace per il malinteso:3 Se Percaso Ti Torna La Voglia.. Ho Avuto Mc Premium E Vorrei Di Nuovo La Skin Del Red Di Nostale.. Te Lo Chiedo In Ginocchio XD Aspetto Tue Risposte Ciaaaaaaao ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Snok. 194 Inviato Settembre 19, 2012 Se Percaso Ti Torna La Voglia.. Ho Avuto Mc Premium E Vorrei Di Nuovo La Skin Del Red Di Nostale.. Te Lo Chiedo In Ginocchio XD Aspetto Tue Risposte Ciaaaaaaao ^^ Asd, sei arrivato tardi .-. , avevo aperto un altro post per non confondermi ma ormai è iniziata la scuola e ho smesso.http://minecraftital...-le-sue-skin-v3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 19, 2012 A me me ne serviva una,ma odi il calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 19, 2012 Ciao mi faresti una skin?? -La tonalità della pelle come quella di una persona normale xD -Il torso deve essere Nudo, magari raffigurare pettorali,tartaruga e muscoli vari(se troppo complicato, una T-shirt "strappata" per sembrare una cannottiera bianca) -Pantaloni mimetici militari verdi -in testa deve portare un elmo da gladiatore/cavaliere etc tipo questa. http://freeminecraftskins.com/wp-content/uploads/2011/05/01/Epic-knight-screen.png Occhi rossi e la faccia non si deve intravedere (colora tutto di nero/blu scuro) l'elmo fallo scuro con magari qualche striatura rossa -scarpe come vuoi Grazie per il tuo tempo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 19, 2012 Asd, sei arrivato tardi .-. , avevo aperto un altro post per non confondermi ma ormai è iniziata la scuola e ho smesso. http://minecraftital...-le-sue-skin-v3 Cavolo Ma Io Te Lo Avevo Chiesto Tempo Fa.. Per Piacere Fai Un Eccezzione Dai T.T Ti Prego E Da Tanto Tempo Che La Desidero T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Settembre 19, 2012 Letto solo ora che hai smesso, ti consiglio di aggiornare il topic, sennò continuerà ad arrivare gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impattocosmiko 45 Inviato Settembre 19, 2012 segnalo così lo chiudono :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 19, 2012 Come avete intuito da titolo, torno a fare skin visto che Vipera ha smesso e cranio è stato bannato e io mi sono liberato dai miei impegni, però ci sono delle regole questa volta: Regole: -Faccio skin solo per utenti PREMIUM, tanto i craked non ci fanno nulla alla fine. -Il download lo passo in privato ad ogni utente che mi fa una richiesta per evitare copiature generali. -Per le skin mi sbatto io, quindi il merito è mio e NON vostro. -Se devo editare una skin complessa venite spostati di nuovo infondo alla fila (se è un ritocchino lo faccio subito) per evitare lamentele di tempo -Non modifico skin già esistenti, le faccio solo di sana pianta quindi non fate richieste del tipo ''senti mi fai più hd o pixellosa questa skin?''. - non spammate nel post roba del tipo ''quando tempo ci metti?'' ho i miei tempi e infondo ti sto facendo un favore. -NON e ripeto NON modificate le mie skin , se non vi piacciono non le prendete e basta. E dopo queste premesse iniziate pure con le richieste, sono graditi +1 a lavoro finito! -Lascia un commento dopo aver ricevuto la skin per refreshare la discussione a gli altri utenti. -NON FACCIO SKIN CHE HANNO A CHE FARE CON IL CALCIO, LO ODIO E BASTA. (fatta eccezione per skin di anime Basati sul calcio) (Farò skin solo fin che un altro skin maker (valido) non tornerà ) Mi fai una skin originale..lascio a te l'idea..voglio vedere se mi sorprendi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 19, 2012 Oks, forse non avete Capito, come ho scritto a un utente un po di tempo fa, appena tornavo dalle vacanze (cioè ora ) non è che riniziavo a fare skin. Rinizierò quando avrò tempo e voglia! Mi dispiace per il malinteso:3 Allora nel frattempo chiudo, almeno si evitano post inutili di utenti che non leggono tre messaggi sopra. Se/quando vorrai ricominciare contatta un mod/segnala il topic per la riapertura. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti