Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Mr_Mozzarillo

Strano Errore Java

Domanda

Salve a tutti.

Sono circa 3 giorni che Minecraft non parte. Il problema non si è capito.

Ho aggiornato Java, Elminato, installato per 10 volte filate. Ho disinstallato Minecraft altre 10 volte e ho fatto tutte e 2 le cose insieme. Ho aggiornato i driver della mia scheda video, ho visto tutti i Video di youtube e roba simile per capire cos'era quel messaggio. Ancora non ci sono arrivato. Più di una volta mi è uscito il problema "... Java virtual machine" ecc. E l'ho sempre risolto! Ora non riesco a capire di cosa si tratta. Se qualcuno può aiutarmi... ve ne sarei grato.

Ecco l'errore:

292414_3397192336692_1448223561_n.jpg

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Oh, pardon, l'errore mi ricordava quello che si presenta di frequente col launcher SP.

Mi spiace non sapere come aiutarti.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, pardon, l'errore mi ricordava quello che si presenta di frequente col launcher SP.

Mi spiace non sapere come aiutarti.

Ciao

Ian

Vorrei ricordare che non sono riuscito ancora a risolvere il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema persiste... Non riesco a risolverlo a volte provo a riscaricarlo e parte, però dura 60 minuti precisi, dopodiché si spegne nuovamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Windows 7 64Bit o 32Bit? Hai Java jre7 o Java jre6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capitava un errore simile una volta, potrei sbagliarmi ma mi sembra che sia uno di quegli errori che capita quando non si ha abbastanza memoria fisica da far partire java, se il problema è quello conosco due soluzioni:

1) chiudere alcuni servizi che non ti servono, io con 2 GB in tutto di RAM riesco a farlo partire quando la memoria è occupara circa al 40%

2) esiste un modo per aggirare questo problema però da ciò che ho capito cambia da Sistema a Sistema, e temo anche da versioni 32 - 64 bit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai 32 bit allora devi scaricarti java 6 o java7 (32Bit) invece se hai 64 bit scaricati solo java7 (64Bit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Java problem .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.